La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale lavello ha scelto il mio lui?

1 vasca e 1/2 + sgocciolatoio
Voti totali: 9 (33%)
vascone
Voti totali: 18 (67%)
Voti totali: 27

#16
Spero fortemente per te che abbia scelto il vascone e pure con tutti gli accessori :wink:
Altrimenti mi offro volontaria per tirargli in testa la vasca e mezza (orrida tra l'altro :shock: e pure scomoda :? )
Ma spiegami una cosa...... doveva proprio sceglierlo lui il lavello della cucina???? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

indovinate

#17
Anna73 ha scritto:Spero fortemente per te che abbia scelto il vascone e pure con tutti gli accessori :wink:
Altrimenti mi offro volontaria per tirargli in testa la vasca e mezza (orrida tra l'altro :shock: e pure scomoda :? )
Ma spiegami una cosa...... doveva proprio sceglierlo lui il lavello della cucina???? :shock: :lol: :lol: :lol:
Anna gliel'ho chiesto anche io....
Non ha risposto, dice che POI ci spiega...
Intanto noi INVECCHIAMO aspettando di sapere...!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: indovinate

#18
ELLE61 ha scritto: Anna gliel'ho chiesto anche io....
Non ha risposto, dice che POI ci spiega...
Intanto noi INVECCHIAMO aspettando di sapere...!!!
:wink: Elle
Magari la scelta del lavello ha voluto "lasciarla" all'uomo perchè lei aveva scelto molte + cose :roll:
Anche io ho fatto lo stesso errore con mio marito, gli ho fatto scegliere l'asse del suo cesso :roll: e ovviamente, ogni volta che entro nel suo bagno (è quello con la doccia) mi viene voglia di bruciare l'asse :shock: :evil:
Spero solo che, dato il basso costo, si spacchi in fretta 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna...ho spulciato 200 foto per vedere quest'asse!!! ma dov'e'? son prprio curiosa... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
la teoria dice: uomo = vascone
tuttavia se è un tradizionalista oppure un po' quadrato, potrebbe aver scelto la vasca e mezzo. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: indovinate

#21
Anna73 ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Anna gliel'ho chiesto anche io....
Non ha risposto, dice che POI ci spiega...
Intanto noi INVECCHIAMO aspettando di sapere...!!!
:wink: Elle
Magari la scelta del lavello ha voluto "lasciarla" all'uomo perchè lei aveva scelto molte + cose :roll:
Anche io ho fatto lo stesso errore con mio marito, gli ho fatto scegliere l'asse del suo cesso :roll: e ovviamente, ogni volta che entro nel suo bagno (è quello con la doccia) mi viene voglia di bruciare l'asse :shock: :evil:
Spero solo che, dato il basso costo, si spacchi in fretta 8) :lol: :lol: :lol:
anna, se fosse stato per lui avrebbe comprato una cucina tipo da mercatone o simile e avrebbe speso un decimo di quello che abbiamo alla fine speso.
ciò non toglie che riconosca anche lui la qualità di quello che abbiamo preso. Mi ha dato praticamente carta bianca, aveva le palpitazioni ogni volta che facevo aggiungere qualche particolare alla cucina e il costo lievitava.. mi ha assecondata col corian, ma nell'indecisione tra due colori ha voluto mettere lui la parola definitiva e io ritengo che sia stato giusto così.
Io ero enormente indecisa tra i due lavelli per questi motivi:
esteticamente è + bello il vascone
il costo finito con tutti gli accessori è + alto col vascone (kylo già aveva il fumo alle orecchie :lol: )
come abitudine sia i miei che i suoi che mia sorella, tutti quelli che conosciamo non hanno vasconi, ma hanno sgocciolatoi che usano in abbondanza e si chiedono come si possa fare senza...
col top in corian devo stare attenta ad appoggiare pentole roventi, o sul pc, o sottopentola, non avrei lo sgocciolatoio...
però se dovessi avere il barbeque dove lavo la griglia? nella vasca da bagno? :evil:
e le griglie in ghisa del pc?
insomma, punti a favore e sfavore per entrambi, io super indecisa così alla fine come per il corian la parola fine la ha messa lui, ha chiamato il mobilire e ha detto "si fa così, punto e basta!"
con tanta determinazione non ho osato contraddire...
:wink:
Immagine

#24
dammispazio ha scritto:Anna...ho spulciato 200 foto per vedere quest'asse!!! ma dov'e'? son prprio curiosa... :wink:
Foto 76 e 78 :wink:
In foto sembra che l'asse abbia lo stesso colore del mobile (wengè) :roll: ma in realtà non è così e fa a pugni :? :evil:
Nessun commento sul resto della casa :roll: :cry:
Questo è il link, se vuoi lasciarmi un commento ne sarei felice :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=165
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Hai ragione Anna...sono stata frettolosa ma dovevo vedere la famigerata asse :wink: .....adesso che me lo hai fatto notare..... :roll: :roll: :roll:
forse per ...vederci meglio?
Cmq ricordo molto bene la tua casa e pensavo di aver commentato. Ricordo il dilemma delle piastrelle della cucina. La cucina mi piace molto soprattutto quella dispensa che non c'e' proprio verso riempire anche se intravedo che c'e' proprio di tutto. Io che non amo particolarmente il gres (perdonami l ignoranza se non lo e') trovo molto bello il pavimento grigio che mi sembra ...opaco? lappato..? sento che sto dicento delle sciocchezze...
tutto molto armonioso e ben coordinato e pensando che sia una casa ancora nuova la trovo accogliente e gia "vissuta"...sara anche per la presenza della piccola belva...ah...molto bello l'edificio...non capisco che finitura siano le pareti esterne ma mi piacciono assai....
Perdonata? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
Anna73 ha scritto:Foto 76 e 78 :wink:
In foto sembra che l'asse abbia lo stesso colore del mobile (wengè) :roll: ma in realtà non è così e fa a pugni :? :evil:
io me lo ricordo l'asse, e devo dire che...
anche a me non piace proprio.
ma l'importante è che piaccia a lui, è il suo bagno...
il tuo è + bello! :wink:
certo che quei rubinetti sono talmente belli che distraggono dall'asse... :wink:
Immagine

#28
dammispazio ha scritto:Cmq ricordo molto bene la tua casa e pensavo di aver commentato.
Magari lo avevi anche fatto e sono io che non ricordo :oops:
Un po' di risposte:
- il pavimento del piano terra sinveramente non so se è gres :oops: lo abbiamo trovato così e non potevamo cambiarlo :roll:
Più che lappato.... credo sia mooolto usurato :wink: :lol: però meglio così, non amo i pavimenti lucidi (specie con un bambino e un gatto in casa :shock: :lol: )
- la casa è abbastanza vissuta perchè comunque abbiamo portato tutti i soprammobili/ricordi della vecchia casa :wink: anche se, a dire il vero, la maggior parte sono giù in taverna: sono entrata in una fase abbastanza minimal e non voglio + roba in giro per casa (dopo 5 anni di soggiorno "occupato" dai giochi del bambino :wink: )
- la finitura esterna della casa è in pietra :wink:

Kylie scusa l'OT :oops: e grazie per averd detto che il mio bagno è + bello 8) :lol: :lol: :lol:
Tranquilli..... l'asse prima o poi sparirà :evil: :lol: :lol: :lol: (se solo sapessi come si smontano :roll: ci ho provato un sacco di volte ma l'asse del cesso proprio non riesco a montarla/smontarla :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta