La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scegliete l'armadio che preferite

1 sistema misto
Voti totali: 5 (24%)
2 scorrevole con inserto scuro
Voti totali: 5 (24%)
3 scorrevole puzzle
Voti totali: 6 (29%)
4 nessuno dei 3
Voti totali: 5 (24%)
Voti totali: 21

Quale vi piace di più?

#1
supponendo di dover scegliere l'armadio per una camera non troppo grande, con un aparete da 354 cm ('tacci loro!!!)
quale proposta vi piace di +?
1: sistema misto battente e scorrevole con una fascia a specchio
Immagine
2: tre ante da 1 metro circa chiare con inserto centrale + scuro
Immagine
3: tre ante scorrevoli con finitura tipo puzzle in vetro e laccato per dare movimento
Immagine
Ultima modifica di kylie il 20/04/07 15:18, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#2
non mi soddisfa nessuno dei tre, forse perche amo il "tutto liscio".
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:non mi soddisfa nessuno dei tre, forse perche amo il "tutto liscio".
Quoto.

Già lo dissi per molti altri album.
Il mix di essenze/materiali all'interno del medesimo elemento, per quanto mi riguarda, è da evitare. :wink:

#5
ho votato l'ultimo, mi sembra semplice e elegante insieme.
anche a me negli armadi il bicolore non piace granchè.

#7
mi piace il terzo, anche se io non amo molto il bianco...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
io ho votato il primo.. mi piace il bianco + il rovere..

una cosa.. io a casa ho due vetrine quadrate e una lunga del mobile salotto e tutti i pensili della cucina in vetro laccato.. (2 da 45 e 1 da 90.. niente di che) e devo dire che controluce le ditate si vedono che è una meraviglia..
se avessi un'intero armadio largo 354 cm da pulire mi verrebbero le crisi isteriche. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Ho votato per il terzo. Il bicolore non mi entusiasma e secondo me ti lega un pochetto, mentre il terzo sembra originale ma allo stesso tempo meno impegnativo.

#12
daphnyna ha scritto:
bertok ha scritto:non mi soddisfa nessuno dei tre, forse perche amo il "tutto liscio".
quoto
quoto

#13
Anche se non vado matta per il bianco (ma capisco che serva per allargare gli spazi in una camera piccola :wink: ) ho votato il primo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta