La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io odio le macchine da caffè.....solo e soltanto la famosa "caffettiera"....il caffè fatto a"mano" è moolto più buono......le macchine da caffè le lascio ai bar dove decisamente fanno il loro perfettodovere!

e poi vuoi mettere..avresti un ingombro in meno sul piano d'appoggio! :wink:
Immagine


Immagine

#3
Lanternarossa ha scritto:io odio le macchine da caffè.....solo e soltanto la famosa "caffettiera"....il caffè fatto a"mano" è moolto più buono......le macchine da caffè le lascio ai bar dove decisamente fanno il loro perfettodovere!

e poi vuoi mettere..avresti un ingombro in meno sul piano d'appoggio! :wink:
Quoto lanterna...O meglio, prima di comprarla dovrei testarla..forse le migliori sono quelle che si caricano con le cialdine, ma poi quanto viene a costare un caffè? Molti anni fa ho avuto una Gaggia, ma veniva fuori un caffè fortissimo e io ero sempre schizzata, così quando si è rotto il beccuccio da cui usciva il vapore per il cappuccino l'ho messa definitivamente in soffitta e sono tornata ala mia amata caffettiera! :wink:

#4
per me la macchina del caffè è solo ed esclusivamente gaggia, le altre non le calcolo proprio!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
occhio che la nespresso va a cialde, e devi prendere le sue a pacchi!
Gaggia è ottima, ma hanno la caldaia un po' deboluccia.
Anche se io preferisco il caffè fatto con la napoletana, posso consigliarti la Saeco Incanto SBS... mi capita spesso di bere caffè e cappuccino fatto con quella e non è niente male :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:occhio che la nespresso va a cialde, e devi prendere le sue a pacchi!
Esatto, per l'esattezza € 0,34 a cialda e ne devi comprare almeno 200 per non pagare spese di spedizione!!!

Il caffè che esce è ottimo, ti credo, con quel che costa!!

anche io in genere preferisco il caffè della moka, questa macchinetta è un eccezione, ma mettersi una rata per bersi un caffè, non so se ne vale la pena :wink:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#7
ti dico per esperienza che la nespresso è una tra le migliori, la gaggia purtroppo l' ho buttata al 6th mese quando la caldaia mi ha abbandonato e sono rimasto senza scontrino. poi il servizio clienti è gentile e si prende cura di garanzie & co; è vero, il caffè costa, ma 80c al giorno + o - per due caffè migliori del bar (che a volte lo brucia letteralmente il caffè) per me sono un bagno nel miele... poi le macchine sono esteticamente belle ed affidabili. se hai occasione prova il caffè, verai che ne rimarrai totalmente stregata!!!


ciao

#8
gabri997 ha scritto:ti dico per esperienza che la nespresso è una tra le migliori, la gaggia purtroppo l' ho buttata al 6th mese quando la caldaia mi ha abbandonato e sono rimasto senza scontrino. poi il servizio clienti è gentile e si prende cura di garanzie & co; è vero, il caffè costa, ma 80c al giorno + o - per due caffè migliori del bar (che a volte lo brucia letteralmente il caffè) per me sono un bagno nel miele... poi le macchine sono esteticamente belle ed affidabili. se hai occasione prova il caffè, verai che ne rimarrai totalmente stregata!!!


ciao
2 caffè al giorno? se la media fosse questa, anche io ci avrei fatto un pensierino........
ma se cominci a prendere 2 caffè la mattina, 2 dopopranzo, e gli inevitabili una tantum con amici e parenti in visita, altro che rata che ti accolli! :lol:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#9
essì, diventano 51,75€ al mese spese sped. incluse (se non vado errato), ed è abbastanza gravosetto. ma ti assicuro che li valgono tutti fino all' ultimo cent... è una droga legalizzata :lol:

ciao!!!

#11
presa la krups nespresso che posti, colore titanio. il caffè è davvero buonissimo. mi fanno i complimenti tutti.
penne.2010