La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
anche io ho cominciato a girare per cucine e chiedere preventivi quando il cantiere era ancora alle fondazioni, che significa, la piantina di ciò che avevo comprato la avevo, certo ballerà qualche cm ma addirittura mezzo metro... (certo che se fosse stata 1/2 metro + grande mica mi sarebbe dispiaciuto, anzi.. :lol: )
ho cominciato a scartare molti posti che non mi convincevano, poi devo dire che ho premiato chi aveva il prodotto che mi piaceva e mi ha seguito con pazienza e professionalità.
Io cmq ho sempre detto fin da subito a che punto era la casa, ma forse per non perdere un cliente l'arredatore si è dimostrato disponibile e paziente
Immagine

#62
io ho fatto un giro sabato nel punto vendita di Desio (MI) ed ho trovato solo una poltrona in pelle bianca che mi sarebbe piaciuto comprare per il resto anche le ambientazioni nn mi hanno entusiasmato, almeno all'Ikea c'è del design...e spendi poco!

#63
elisab ha scritto:io ho fatto un giro sabato nel punto vendita di Desio (MI) ed ho trovato solo una poltrona in pelle bianca che mi sarebbe piaciuto comprare per il resto anche le ambientazioni nn mi hanno entusiasmato, almeno all'Ikea c'è del design...e spendi poco!
:roll: oddio a dire la verita come designe preferivo mondoconvenienza a ikea. Ma solo per un paio di cucine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
bertok ha scritto:
elisab ha scritto:io ho fatto un giro sabato nel punto vendita di Desio (MI) ed ho trovato solo una poltrona in pelle bianca che mi sarebbe piaciuto comprare per il resto anche le ambientazioni nn mi hanno entusiasmato, almeno all'Ikea c'è del design...e spendi poco!
:roll: oddio a dire la verita come designe preferivo mondoconvenienza a ikea. Ma solo per un paio di cucine
sinceramente mondoconvenienza è troppo classico per i miei gusti, soprattutto sulle cucine...
se ne salvano 2...forse... :roll:
ikea ha qualcosa di più moderno anche se non ho ancora trovato lo stile ideale per me!

#65
i vari mercatoni mi deprimono, non tanto per la qualità o non-qualità, ma per il look generale.
ikea ha un non so che che mi convince... anche nei generi che di per se non mi piacciono
penne.2010

#66
la mia piccola esperienza da PER SEMPRE ARREDAMENTI per un preventivo di una cucina.
l'altro giorno io e il mio ragazzo ci siamo recati da per sempre arredamenti per farci fare un preventivo di una cucina, premetto che ci siamo andati perchè son stata attirata dai prezzi dei cataloghi pubblicitari che mandano in giro.
dopo aver scelto la cucina "tak laccata" cuina tipo 255 cm € 1.890,00 compresi elettrodomestici
ci siamo recati dall'arredatore che così a occhio e croce ha spaarto il prezzo per la nostra cucina 250 cmm X 100cm € 5.000,00!!!!
volevo andarmene perchè il mio budjet massimo + è circa 3.000,00 euro massimo, solo che il mio ragazzo non ha colto e siamo rimasti lo stesso.

Quindi contando che noi il frigorifero lo prenderemo a parte e che la lavastoviglie va al posto del frigorifero più o meno pareggia il costo aggiungici 150 euro in più, contanto che ci aggiungiamo una base angolo di 120 cm, quanto può venire il costo ipotizzato totale? 1890+150+500/600??? Totale € 2.640,00. fai 3000!!

E lui sai quanto ci ha fatto????!!!! 5.150 euro!!!! Alla fine gli ho chiesto “scusa se faccio sta domanda, da povera ignorante: ma come è possibile che da una cucina tipo di 1890 siamo finiti a 5000 euro?!?

Sai che si è incazzato?? Si è innervosito e mi ha detto che lui ne vende a bizzeffe di cuine tipo a chi deve arredare la seconda casa in montagna al mare e in campagna. E che se volevo spendere meno di 4000 euro lui ci riusciva, ma la cucina che dice lui!!

Allora perché sulle pubblicità gridi che le cuine costano dai 1300 euro ai 1900????????!!!!! Non avrei fatto tutta sta strada e tanto meno perso una domenica intera!!!!!

CONCLUSIONE: PUBBLICITA' INGANNEVOLE E SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE!!
rossella

#67
Vi do la mia classifica di queste grandi catene dopo aver toccato con mano e controllato qualità e ferramenta dei mobili proposti!
dal peggio al meglio

4 Ikea vero che costa poco ma i mobili stanno insieme ad aria
3 Mercatone Uno piuttosto scadenti come mobili e come ferramenta
forse in rapporto qualità/prezzo è meglio l'ikea
2 Semeraro prezzi non esorbitanti e mobili di buona fattura tutto
sommato
1 Persempre arredamenti. Lo piazzo primo perchè veramente a me
sembrano buoni prodotti per il prezzo che hanno. Ho visto tavoli,
soggiorni ben rifiniti e con bella ferramenta (cerniere salice e blum)

Naturalmente tutti sono mobilifici di bassa qualità ma se dovessi comprare un soggiorno,una camera o un tavolo (escludo le cucine da questa classifica) sceglierei il persempre.
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: Per Sempre Arredamenti

#68
bertok ha scritto:Ho comperato outletarredamento.it di questo mese, ed ho trovato la pubblicità di Per Sempre Arredamenti, una catena di negozi stile Mercatone.
Qualcuno la conosce o l'ha acquistata? Qualitativamente come è?


Ho acquistato in un negozio di Roma (a Pomezia) e mi sono trovato bene. Ho preso una cucina in offertissima (!!!) pagata senza interessi, la qualità è superiore a quelle viste nelle altre grandi catene. Ti posso consigliare di andarci con tranquillità.
Simone

#69
Ciao a tutti...sono nuova di questo forum e anche io volevo dare la mia opinione su persempre arredamenti....Sono stata al punto vendita di Bari, devo dire uno show room molto accogliente, con un' area casa...diciamo che ho riconosciuto alcuni marchi ccome record cucine e giessegi...ma per quanto rigurda l'accoglienza lascia un pò desiderare...il personale arredatori non è molto competente riguardo sia progettazione di ambienti che le varie finiture dei mobili, ho chiesto informazioni riguardo la laccatura delle ante e non sapeva spiegarmi le varie tipologie...per progettarmi una cucina l'arredatore che mi seguiva ha chiesto aiuto ad un' altro...e anche il direttore del punto vendita non è che sia molto competente e nel rapporto con i clienti non è che sia molto gentile, insufficente...Conclusione: show room accogliente ma personale incompetente, comprerei da altri mobilifici.

Re: Per Sempre Arredamenti

#71
Qualcuno conosce le cucine Aran e le camera da letto Giessegi o Europeo?...sto girando molti negozi per arredare casa e questi sono i marchi che mi hanno proposto le cucine Aran sembrano molto convenienti ma non so a che livello di qualità appartengo, così come le camere da letto Giessegi invece per Europeo i prezzi sono un pò più alti forse di qualità migliore? un consiglio :oops: ..Grazie