La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove inserire la lavastoviglie?

tra il lavello e il pc
Voti totali: 8 (35%)
a sinistra del lavello
Voti totali: 12 (52%)
altro
Voti totali: 3 (13%)
Voti totali: 23

#3
io ho fatto inserire la lavastoviglie a destra del lavello, e non è tra pc e lavello.
ti dirò se è comoda...
l'anno prossimo! :lol:
Immagine

#6
infatti nemmeno io sono mancina....quindi mi sembra di capire che x me metterla a sinistra sarebbe un pò difficoltoso........
....quindi non mi resta che metterla tra lavello e pc......ma messa al centro sta male?
Immagine


Immagine

#8
io sono un vecchio rimbambito e quindi non capisco la tua descrizione
ma avendo avuto 3 lavastoviglie e 3 diverse disposizioni di queste secondo me deve stare o a dx del lavello se sei destrorsa o a sx se sei mancina
sotto al lavello è impossibile :D

#9
forse mi sono spiegata male..
la descrizione è questa
1- lavello-lavastoviglie-pianocottura
2-lavastoviglie- lavello- pianocottura

dato x scontato che queste sono le uniche due soluzioni possibili x incastrare il tutto nella mia cucina....e considerato che sono destrimane...opterò per la soluzione uno....
Immagine


Immagine

#10
attualmente io ho la seconda soluzione e mi trovo bene pur non essendo mancina. Ovviamente ormai sono 12 anni che sta lì e mi ci sono abituata. non so dove la metterò in casa mia, ma penso che ovunque tu la metterai ti abituerai se non hai già abitudini diverse ora.
casinaincampagna
Immagine

#11
Il discorso destrorsi o mancini non vuol dire nulla, ho avuto anch'io 3 lavastoviglie in vita mia, 2 a sinistra e una a destra ed era esattamente la stessa cosa.
Nel giro di 1 settimana (nel caso di cambio di posizione, come dalla casa vecchia alla nuova) ci si prende l'abitudine, anzi io la preferisco a sinistra (pur essendo destrorsa) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:Il discorso destrorsi o mancini non vuol dire nulla, ho avuto anch'io 3 lavastoviglie in vita mia, 2 a sinistra e una a destra ed era esattamente la stessa cosa.
Nel giro di 1 settimana (nel caso di cambio di posizione, come dalla casa vecchia alla nuova) ci si prende l'abitudine, anzi io la preferisco a sinistra (pur essendo destrorsa) :wink:
quoto
sono mancina e a casa dei miei era a sinistra, a casa mia a destra.....non è cambiato assolutamente nulla!!

secondo me più che pensare a destra e sinistra dovresti postare la piantina della cucina per farci cpaire cosa a vresti a destra e sinistra della lavastoviglie...........l'importante è che la lavastoviglie aperta non dia fastidio al frigo o che ne so, al forno o dove metti le pentole per tutti i giorni!! :wink:
io per sempio dopo la lvs ho l'angolocon l'estraibile in cui ci son cose da mangiare non pentole in modo che quando svuoto la lvs non devo fare apri e chiudi ma metto direttamente a posto!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Io ce l'ho a sx del lavello ma è anche tra lavello e pc. L'ho messa così perchè era l'unico posto dove poteva stare :roll:

#14
Lanternarossa ha scritto:forse mi sono spiegata male..
la descrizione è questa
1- lavello-lavastoviglie-pianocottura
2-lavastoviglie- lavello- pianocottura

dato x scontato che queste sono le uniche due soluzioni possibili x incastrare il tutto nella mia cucina....e considerato che sono destrimane...opterò per la soluzione uno....
sono destrorsa e ho avuto entrambe le soluzioni, ma sinceramente non trovo differenza per comodità tra la 1 e la 2

basta che sia vicino al lavello che sennò rischi di sporcare in giro

#15
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto: :wink:
secondo me più che pensare a destra e sinistra dovresti postare la piantina della cucina per farci cpaire cosa a vresti a destra e sinistra della lavastoviglie...........l'importante è che la lavastoviglie aperta non dia fastidio al frigo o che ne so, al forno o dove metti le pentole per tutti i giorni!! :wink:
:wink:
Certo Paprina hai ragione..con la piantina forse è più chiaro......la disposizione sarà più o meno questa...quindi partendo dalla porta d'ingresso o metto subito la lavastoviglie poi lavello e poi pc...
oppure come in foto lavello lavastoviglie e pc
Immagine
Immagine


Immagine