La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali griglie preferite?

Griglie unite
Voti totali: 7 (15%)
Griglie singole
Voti totali: 41 (85%)
Voti totali: 48

PC in Cristallo: quale dei due?

#1
....questi i due pc in ballo....marca siemens in cristallo nero....
spero di fare la scelta giusta acquistano un piano cottura in vetro..e soprattutto di non dovermene pentire :wink: ...

stabilito che non sarà un pc inox....quale dei due dite sia più pratico e funzionale?

quello con griglie singole (con griglie più comode da pulire ecc ecc)
quello con griglie unite(più funzionale x spostare le pentole e le padelle da un fuoco all'altro...)..

vantaggi e svantaggi di chi ce li ha già e li usa.....mi tornerebbero utili nella scelta...

Griglie unite
Immagine
Griglie singole
Immagine
Immagine


Immagine

#2
io ho il pc in cristallo nero della rex, il pv75 qualcosa, mi ci trovo benone.
ero abituata a casa di mamma col pc in acciaio a griglie unite e ogni volta toccava lavare a mano le griglie.
il mio a griglie singole lo butto in lavastoviglie e vengono pulitisisme.

per la pulizia dopo vari tentativi ho scoperto come fare:
quasar sgrassatore e poi alcool e panno in microfibra:viene una favola!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Io non sono propriamente una cuoca :roll: sarà per questo che in vita mia non ho mai spostato pentole e padelle strisciandole sulle griglie? :shock: :roll:
A parte che solo immaginare lo stridio mi fa rabbrividire :?
Detto questo voto quello a griglie singole, molto + belle esteticamente e meno rognose da pulire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
cerrto che sì :wink:

ovviamentre voto per il secondo perchè è molto più bello.
certo il primo è più pratico.
ma tanto essendo in vetro nero...ti pentirai comunque della scelta fatta :twisted: ..per un po' dirai: ma si ma si si pulisce..
poi capirai quanto tempo ci perdi...e lascerai il vetro pulito sì ma con gli aloni passandoci alcool e panno in microfibra solo in presenza di ospiti (maledetti la prima cosa che fanno da me è fissare il pianocottura) :evil: :D

#6
Anna73 ha scritto:Io non sono propriamente una cuoca :roll: sarà per questo che in vita mia non ho mai spostato pentole e padelle strisciandole sulle griglie? :shock: :roll:
A parte che solo immaginare lo stridio mi fa rabbrividire :?
Detto questo voto quello a griglie singole, molto + belle esteticamente e meno rognose da pulire :wink:
stessa domanda che mi sonmo sempre posta io: ma come caxxo fanno a strisciare le pentole e le padelle??

Sarà che uqnado mangiamo noi facciamo roba per un bastimento intero, ma porca paletta se striscio una pentola ma sai che bel rumorino che fa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
rananera ha scritto:ovviamentre voto per il secondo perchè è molto più bello.
certo il primo è più pratico.
idem

#8
prima avevo le griglie smaltate....grande strisciate nessun stridiiiiiiio 8)

#9
Anna73 ha scritto:Io non sono propriamente una cuoca :roll: sarà per questo che in vita mia non ho mai spostato pentole e padelle strisciandole sulle griglie? :shock: :roll:
A parte che solo immaginare lo stridio mi fa rabbrividire :?
Detto questo voto quello a griglie singole, molto + belle esteticamente e meno rognose da pulire :wink:
quoto al 100%, e poi sono più belle esteticamente
portatemi via da qui

#11
incredibile.....ancora nessuno ha votato x le griglie unite :shock: ....vorrei propri vedere se nelle vostre cucine le griglie sono davvero singole :wink: ....belle son belle ma saranno davvero comode?
Immagine


Immagine

#12
Lanternarossa ha scritto:incredibile.....ancora nessuno ha votato x le griglie unite :shock: ....vorrei propri vedere se nelle vostre cucine le griglie sono davvero singole :wink: ....belle son belle ma saranno davvero comode?
più comode da mettere in lavastoviglie direi di si...
come scritto più sopra da non ricordo chi, sicuramente se in cucina sei abituata a "trascinare" le pentole da un fuoco all'altro allora risultano più scomode rispetto a quelle unite...

#13
io ho votato per le griglie singole, ma poi nella realtà le ho unite. anche io striscio le pentole senza rumori particolari... ma le griglie fanno davvero cagarissimo... tutte sbeccate-esplose-spaccate, vanno in lvs ma occupano tantissimo spazio. poi diciamocelo il siemens con le griglie separate batte l'altro 10\1 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#14
gabri997 ha scritto:io ho votato per le griglie singole, ma poi nella realtà le ho unite. poi diciamocelo il siemens con le griglie separate batte l'altro 10\1 8)
eh era proprio questo che temevo....l'estetica conta sempre di più nelle scelte...ma poi nella vita di tutti i giorni??...

boh...diciamo che al 90% prenderò quello con griglie singole....se non altro avrò forse l'unico e solo vantaggio di poterle lavare facilmente sia a mano che in lavastoviglie! :wink:
Immagine


Immagine

#15
Lanternarossa ha scritto:incredibile.....ancora nessuno ha votato x le griglie unite :shock: ....vorrei propri vedere se nelle vostre cucine le griglie sono davvero singole :wink:
Le mie sono singole davvero 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta