La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qual'è l'operatore di telefonia mobile che preferite?

3 hutchson whampoa
Voti totali: 4 (12%)
Vodafone It
Voti totali: 12 (35%)
Tim telecom italia mobile
Voti totali: 5 (15%)
Wind
Voti totali: 12 (35%)
Uno Mobile (carrefour fr)* (Nessun voto)
Coop
Voti totali: 1 (3%)
Voti totali: 34

#2
Io sono un po' di parte perchè secoli fa ho lavorato per Omnitel :roll: e da allora non l'ho + lasciata :lol:
Un paio di anni fa ero passata a 3 ma 7/8 mesi dopo sono tornata al vecchio amore 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Purtroppo ho due cellulari quello aziendale è della 3 il mio privato omnitel, devo dire che per i contratti business la 3 ha delle offerte ottime, da quando abbiamo sottoscritto i contratti abbiamo dimezzato le spese in ufficio per le telefonate

#5
noi ci troviamo strabene con la 3: prende benissimo, quando non c'è rete 3 si appoggia a tim, ti regala i cell o te li fa pagare pochissimo, le tariffe sono convenienti.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Assolutamente VODAFONE!! ce l'ho ormai da 8 anni e mi sono sempr trovaa bene. Ho provato anche wind che nn consiglio a nessuno e tim, ma alla fine always vodafone

#7
anche io 3, da quando è uscita sul mercato, pagando i telefoni a peso d' oro. poi latitanza in voda e poi tornato a 3. adesso ho la possibilità di chiudere un abbonamento senza penali e volevo capire se c'è qualche alternativa valida... ma non mi pare. che tariffe avete voi?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
io ho ancora Italy con opzione you&me. è vecchissima ma x me rimane sempre la + conveniente.

#9
emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile :cry: :lol:

ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
gabri997 ha scritto:emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile :cry: :lol:

ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
verso rete fissa e numeri vodafone 12,1 cent al minuto
tutte le altre chiamate 36,9 cent al minuto
scatto alla risposta 10,3 cent
SMS 10,3 cent :wink:

#11
kerya ha scritto:
gabri997 ha scritto:emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile :cry: :lol:

ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
verso rete fissa e numeri vodafone 12,1 cent al minuto
tutte le altre chiamate 36,9 cent al minuto
scatto alla risposta 10,3 cent
SMS 10,3 cent :wink:
boooooom! ok, purtroppo non fa per me :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
kerya ha scritto:io ho ancora Italy con opzione you&me. è vecchissima ma x me rimane sempre la + conveniente.
ma che dici! ce l aveva mia mamma e quando l ho portata a cambiare da un amico non sapeva se ridere o piangere :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto:
kerya ha scritto:io ho ancora Italy con opzione you&me. è vecchissima ma x me rimane sempre la + conveniente.
ma che dici! ce l aveva mia mamma e quando l ho portata a cambiare da un amico non sapeva se ridere o piangere :roll:
in che senso? :?:
berghy

#14
io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!! :? sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
berghy

#15
berghy ha scritto:
dammispazio ha scritto:
kerya ha scritto:io ho ancora Italy con opzione you&me. è vecchissima ma x me rimane sempre la + conveniente.
ma che dici! ce l aveva mia mamma e quando l ho portata a cambiare da un amico non sapeva se ridere o piangere :roll:
in che senso? :?:
aaah, allora non sono l' unico a non aver capito questo ragionamento :roll: 8)

io invece non ho mai avuto prob. di ricezione ne con tim, voda o 3. solo con wind :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine