La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qual'è l'operatore di telefonia mobile che preferite?

3 hutchson whampoa
Voti totali: 4 (12%)
Vodafone It
Voti totali: 12 (35%)
Tim telecom italia mobile
Voti totali: 5 (15%)
Wind
Voti totali: 12 (35%)
Uno Mobile (carrefour fr)* (Nessun voto)
Coop
Voti totali: 1 (3%)
Voti totali: 34

#16
Idem con Wind, ogni tanto qualche problema di ricezione.. :?
Ma con TIM non c'è una sorta di You and me? Anche a me le promozioni attuali di TIM sembrano un pò povere, volendo prossimamente cambiare gestore ma sin'ora ancora non ho trovato un' offerta decente.. :roll:

#17
berghy ha scritto:io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!! :? sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
io addirittura ho ancora il vecchio "sera"...

€0.49 dalle 8 alle 16 verso tutt
€0.10 dalle 16 alle 8 verso tutti
€0.10 a SMS

.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
ela78 ha scritto:
berghy ha scritto:io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!! :? sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
io addirittura ho ancora il vecchio "sera"...

€0.49 dalle 8 alle 16 verso tutt
€0.10 dalle 16 alle 8 verso tutti
€0.10 a SMS

.... :roll: :roll:
Anche io ho il vecchio "sera" e purtroppo per questo motivo non ho potuto attivare la promozione 'Passport' :evil: ! Fanno di tutto per farti cambiare il piano! Però normalmente utilizzo Wind: con soli 3 euro al mese ho 400 minuti di telefonate con il mio amore e visto che lavoriamo in due città diverse è un gran risparmio! Quindi voto WIND!
Red_tr

#21
chi ha votato coop :?:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#23
ela78 ha scritto:
berghy ha scritto:io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!! :? sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
io addirittura ho ancora il vecchio "sera"...

€0.49 dalle 8 alle 16 verso tutt
€0.10 dalle 16 alle 8 verso tutti
€0.10 a SMS

.... :roll: :roll:
E mi raccomando non cambiare a nessun costo :wink:

#24
kerya ha scritto:io ho ancora Italy con opzione you&me. è vecchissima ma x me rimane sempre la + conveniente.
Anch'io ho Italy + you&my da quando Vodafone era ancora Omnitel; tempo fa mi era venuto il birlo di cambiare ma non ho trovato nulla di + conveniente :( .

#25
kerya ha scritto:
gabri997 ha scritto:emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile :cry: :lol:

ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
verso rete fissa e numeri vodafone 12,1 cent al minuto
tutte le altre chiamate 36,9 cent al minuto
scatto alla risposta 10,3 cent
SMS 10,3 cent :wink:
Per me, che faccio chiamate brevi verso tutti, lo scatto alla risposta non andrebbe bene. Ho adocchiato la tariffa wind super senza scatto: 17 centesimi al minuto vs tutti, tariffazione a secondi.

#26
serix ha scritto:
kerya ha scritto:
gabri997 ha scritto:emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile :cry: :lol:

ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
verso rete fissa e numeri vodafone 12,1 cent al minuto
tutte le altre chiamate 36,9 cent al minuto
scatto alla risposta 10,3 cent
SMS 10,3 cent :wink:
Per me, che faccio chiamate brevi verso tutti, lo scatto alla risposta non andrebbe bene. Ho adocchiato la tariffa wind super senza scatto: 17 centesimi al minuto vs tutti, tariffazione a secondi.
c'è una ricaricabile tre che costa 12cent al minuto (ma con lo scatto a 15c) :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#27
misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.
perchè?? :roll:

io con la 3 mi trovo da dio, prende ovunque e quelle rarisisme volte che non prende poggia su rete tim!!
:wink:
in più il mio 6680 che due anni fa costava 400€ l'ho pagato ben 50€ e free lo ha pagato 19€ 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.
perchè?? :roll:

io con la 3 mi trovo da dio, prende ovunque e quelle rarisisme volte che non prende poggia su rete tim!!
:wink:
in più il mio 6680 che due anni fa costava 400€ l'ho pagato ben 50€ e free lo ha pagato 19€ 8)
papri.. te stai a Roma... :roll:
è il resto del mondo che la 3 non copre!! :lol:

almeno da noi c'è poca copertura.. compreso la wind..
quindi la scelta è fra tim e vodafone. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
in assoluto non esiste un gestore telefonico più conveniente, dipende molto dall'uso che ne fate.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
paprina ha scritto:
misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.
perchè?? :roll:

io con la 3 mi trovo da dio, prende ovunque e quelle rarisisme volte che non prende poggia su rete tim!!
:wink:
in più il mio 6680 che due anni fa costava 400€ l'ho pagato ben 50€ e free lo ha pagato 19€ 8)
Per una serie di questioni... cerco di spiegartele:

1) Parlando puramente di qualità di ricezione è la migliore attualmente sul mercato (e ti parlo da tecnico del settore TLC), fino a qualche anno fa a parità solo con TIM ma ultimamente TIM è peggiorata parecchio come ricezione. Oltre ad un'opinione tecnica in pratica io ho 2 cell, uno Voda ed uno TIM... il TIM lascia veramente il tempo che trova.

2) Qualità dei CallCenter: pur con tutti i limiti di questo "strumento" vodafone resta di livello superiore agli altri.

3) Sito WEB e possibilità di gestire da solo la SIM Vodafone non sta un di un gradino sopra gli altri ma dieci piani sopra agli altri

Sui prezzi invece non è più la vecchia omnitel e sul mercato non è la più abordabile però, c'è da chiedersi, vale la pena cambiare? io volevo fare il passo wind solo per questioni economiche ma non ce la faccio a buttarmi in quella cosa li... ho già infostrada a casa e ogni volta che vado sul sito web per fare qualcosa mi viene da piangere per come è organizzato di M...@