La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preferite uno stile classico o moderno

Moderno
Voti totali: 52 (68%)
Classico
Voti totali: 25 (32%)
Voti totali: 77

#78
Chiccartl ha scritto:
martie ha scritto:chicca e il mio?
che ti sembra???
Sono immagini splendide... ma ti prego dimmi che non è casa tua!
Sennò è enorme e io muoio di invidia...

Piccolo OT: piccolissima non vedo in firma il link per il tuo album.... :oops:
vedi dove è scritto "Album"?
cliccaci sopra! ;)
Immagine

#79
Anche io voto per il classico anche se abbastanza semplice e non baroccheggiante. C'è classico e classico!
Molte sono opere d'arte, che danno calore e rendono la casa accogliente e vssuta e che non tramonteranno mai...il moderno invece lo sento freddo e dopo un po' stufa.
Però cucina più sul moderno, senza eccedere con cose futuriste...per praticità e funzionalità

#81
Mi aggiungo...
Ho votato classico più che per gusto perchè trovo troppo freddo l'arredamento moderno. Lo trovo poco accogliente.
Personalmente sto ancora terminando casa, ma sto costruendo la mia cucina in "finta muratura", ho messo una parete camino enorme fatta con mattoncini rossi e archi, divano in pelle-tessuto (etnico, per ora solo prenotato) e camera da letto (per ora ho finito solo il piano superiore e quindi non è quella definitiva, che verrà sotto) con letto in ferro battuto (e non so se riuscirò a trovare un armadio con ante scorrevoli "non moderno"...).
Sono innamorato dei casolari di campagna, ed anche se abito al centro di una cittadina ho cercato di ricreare quell'atmosfera (anzi sto cercando di ricrearla dato che ancora non ho terminato...).

#82
oggi ho conosciuto la mia vicina e ha un alloggio che è l'antitesi del mio. da me tutto moderno e pochi mobili, da lei tutto classico e mobili a doppio strato :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#83
pennealragu ha scritto:oggi ho conosciuto la mia vicina e ha un alloggio che è l'antitesi del mio. da me tutto moderno e pochi mobili, da lei tutto classico e mobili a doppio strato :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :?

#84
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi ho conosciuto la mia vicina e ha un alloggio che è l'antitesi del mio. da me tutto moderno e pochi mobili, da lei tutto classico e mobili a doppio strato :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :?
mobili ovunque e dovunque... stile classicissimo.
abbinato a colori pareti arancio acido, azzurro puffo, verde acido, e via dicendo. aiuto, sono quasi svenuto
penne.2010

#85
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi ho conosciuto la mia vicina e ha un alloggio che è l'antitesi del mio. da me tutto moderno e pochi mobili, da lei tutto classico e mobili a doppio strato :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :?
mobili ovunque e dovunque... stile classicissimo.
abbinato a colori pareti arancio acido, azzurro puffo, verde acido, e via dicendo. aiuto, sono quasi svenuto
eccicredo...

#87
lilmaul ha scritto:evvai! la mia casa ideale! 8)
nooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allora, siccome sono invitato a prendere un caffé appena si è sistemata, faccio qualche foto di nascosto così da darti degli spunti...
penne.2010