La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preferite uno stile classico o moderno

Moderno
Voti totali: 52 (68%)
Classico
Voti totali: 25 (32%)
Voti totali: 77

Preferite lo stile classico o moderno?

#1
Ciao a tutti, mi presento anche qui.
Sono Erika, 27 anni di Milano e io ed il mio fidanzato abbiamo appena comprato casa ed ora ci accingiamo ad arredarla.
Sono da poco iscritta ma ho notato, soprattutto guardando le cucine, che tutte avete cucine in stile moderno.
Dal momento che a noi invece piace lo stile classico/country, ero curiosa di sapere se anche altri amano questo stile e soprattutto come motivate la scelta su uno o l'altro (tipo chessò amo le linee morbide, piuttosto che amo i materiali più "lucidi", ecc).
Grazie.
Ciao

Erika

#2
Benvenuta! :)
Ho votato stile moderno...
perchè amo le linee "lineari", anzi linearissime... :wink:

sicuramente anche qui troverai forumisti che amano il classico e che possono darti consigli basati sull'esperienza diretta! :D

#4
lilmaul ha scritto:si ato..li trova..uno ogni 500.... 8)
infatti avevo digitato "...troverai tanti forumisti..." poi ho corretto! :wink: :wink:

#5
il problema è trovarli..noi sappiamo chi sono..ma se una deve andare a caso gli va male 499 volte su 500 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#6
lilmaul ha scritto:il problema è trovarli..noi sappiamo chi sono..ma se una deve andare a caso gli va male 499 volte su 500 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
sono sicura che settimana prossima qualcuno si farà avanti...una new entry che ama il classico è un'occasione che i classicisti non si faranno sfuggire... ;)

noi sappiamo chi sono, ma io non suggerisco :twisted: 8) :lol:

#7
io manco morta 8) ..comunque ..il sondaggio in quanto tale non ha motivo di esistere.... 8) se arriva a dieci pro classico..ha già messo TUTTI i classicisti del forum..ma tuttituttitutti neh!

#8
lilmaul ha scritto:io manco morta 8) ..comunque ..il sondaggio in quanto tale non ha motivo di esistere.... 8) se arriva a dieci pro classico..ha già messo TUTTI i classicisti del forum..ma tuttituttitutti neh!
:shock: :shock: :shock: dieciii???? così tanti???

#10
ciao
mi pare di essere quella della tokka bag a cui si riferiva ann....:lol:
io amo il classico,( l'unica cosa che amo di moderno è la cucina, ma per un secondo arredo)
non esitare a chiedere,se vuoi vedere foto, ho un album con un centinaio di foto che posso farti visionare
tutto classico,ma un genere abbastanza sfarzoso,un pò tipo quelli che trovi negli hotel a 5 stelle tanto per intenderci !
poi posso fornirti anche una lista di siti di marchi...
basta chiedere e ti sarà dato

#11
martie ha scritto:ciao
mi pare di essere quella della tokka bag a cui si riferiva ann....:lol:
io amo il classico,( l'unica cosa che amo di moderno è la cucina, ma per un secondo arredo)
non esitare a chiedere,se vuoi vedere foto, ho un album con un centinaio di foto che posso farti visionare
tutto classico,ma un genere abbastanza sfarzoso,un pò tipo quelli che trovi negli hotel a 5 stelle tanto per intenderci !
poi posso fornirti anche una lista di siti di marchi...
basta chiedere e ti sarà dato
ecco la prima :D :D :D

#13
'spèèèè eddai....di cucine nonnpaperose qui dentro ce ne sono...
ma la mia memoria fa, come sempre, acqua da tuuuutte le parti :?

chicca...son di milano e proprio ieri ti ho pensata.
son passata davanti al tuo negozio ideale, vai lì, portati una sdraio, sieditici davanti e...godi. :twisted:
beneducicucine.it

#15
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: ....
fila a travaiè, sciò! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
invece di fare la spia! :evil: