La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

autobloccanti in giardino

Sondaggio concluso il 07/09/07 1:10 Puoi scegliere tra 1

sì, è la soluzione che meglio si adatta al marciapiede (Nessun voto)
sì, sono belli e comodi
Voti totali: 2 (50%)
no da evitare assolutamente
Voti totali: 2 (50%)
Voti totali: 4

#16
ela78 ha scritto:
lo compri, vedi se è di quelli preventivi o dettie ssicanti (da dare sull'erba appena spunta), lo siluisci se è da diluire e lo dai sopra o con lo spruzzo o con un innaffiatorio+con colo
Nel week end provo allora :wink:
io non ho potuto scegliere. Gli autobloccanti già c'erano!! 8)
Samanta

#17
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:a me nn piacciono :oops:
a me esteticamente non dispiacciono... spero un domani di dovermi interessare a cose del genere... clincker/beole/piastrelle...

ma soprattutto la comodità non ha prezzo...
quasi tutti i miei amici con il giardino si sono già stufati di rasare quei 4 peli d'erba che hanno, quando piove si impantana tutto, i figli hanno sempre i vestiti sporchi e infine non possono usare in modo poliedrico lo spazio... :?
forse erchè nn hanno mai pensato al prato armato. Certo cementando si fa prima! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:a me nn piacciono :oops:
a me esteticamente non dispiacciono... spero un domani di dovermi interessare a cose del genere... clincker/beole/piastrelle...

ma soprattutto la comodità non ha prezzo...
quasi tutti i miei amici con il giardino si sono già stufati di rasare quei 4 peli d'erba che hanno, quando piove si impantana tutto, i figli hanno sempre i vestiti sporchi e infine non possono usare in modo poliedrico lo spazio... :?
forse erchè nn hanno mai pensato al prato armato. Certo cementando si fa prima! 8)
Tok non barare... le cose che ho scritto vanno bene anche per il prato armato... l'unica erba che non si taglia e non macchia è quella di plastica! :lol: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
si, ma non ti infaghi e non ti sporchi se ci cammini/giochi sopra. Certo da tagliare è da tagliare. Ma vuoi mettere il cemento con il verde?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/