La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONDAGGIO OROLOGIO DA PARETE PIU' BELLO!

#1
Ragazzi che ne dite di inderire in questo topic le foto dei nostri orologi da parete? o gli orologi da parete che ci piacciono ?
al momento in cucina io ho questo
Immagine
il mio è un arredamento classico
ma non mi piace tanto... a dir la verità :roll:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#2
l'idea mi piace, anche se al momento non ho orologi da parete in casa, per cui potrò solo commentare gli altri...
il tuo ad esempio in un ambiente classico non lo vedo molto adatto, lo vedrei sicuramente meglio in un'ambiente rustico! :D

#3
Bene, mi piace l'idea, mi accodo...
Immagine
E' piatto, nero lucido, moderno, ma spiritoso, xkè prende in giro il vekkio pendolo!!!

Piace anche a mia suocera che c'ha sempre da ridire su tutto!!! :lol:
CASA: QUI

#5
lavispachiara ha scritto:Io l'orologio ce l'ho sul forno... quindi diciamo che sono riuscita a liberarmene...
Bè, anch'io ce l'ho sul forno, sul telefono, sul microonde ecc.
Ma oltre ad essere un oggetto che dice l'ora, è anche un oggetto che arreda!!! Un pò come un quadro!!! :wink:
Non ti piacciono gli orologi??
CASA: QUI

#6
giadaroma ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Io l'orologio ce l'ho sul forno... quindi diciamo che sono riuscita a liberarmene...
Bè, anch'io ce l'ho sul forno, sul telefono, sul microonde ecc.
Ma oltre ad essere un oggetto che dice l'ora, è anche un oggetto che arreda!!! Un pò come un quadro!!! :wink:
Non ti piacciono gli orologi??
Sì che mi piacciono, .... il vecchio pendolo della zia (DONG.. DONG) è la mia passione segreta ... :? :lol:
Non so, in casa mi piacciono semplici e poco vistosi .... le vecchie padellone a numeri romani, uff... per capirci... che siano leggibili e non collocati troppo in alto. E vado sul moderno. Non amo quei quadratoni appesi al muro con tanto di corniciona di legno..

Belli anche quelli d'antiquariato in porcellana dipinta (da tavolo... o come si dice), ma in soggiorni diversi dal mio... sicuro.

#9
blogarredo.it ha scritto:A me piace questo:
Immagine
Dal vivo fa un bell'effetto vedere queste lancettone da 40cm senza nessun quadrante!
questo mi piace, anche se in casa mia non ce lo vedo molto... :roll:

#10
ora che mi ci fate pensare, io in casa non ho neanche UN orologio!

(se escludiamo il timer del forno e l'orario sul VRC)
Immagine

#11
piccolissima ha scritto:ora che mi ci fate pensare, io in casa non ho neanche UN orologio!

(se escludiamo il timer del forno e l'orario sul VRC)
idem

#12
io a mia cognata ho regalato un cuore rosso di a&m molto carino ma sul loro sito non riesco trovarlo
era circa come questo solo che il quadrante è vetro satinato rotondo (invece che a cuore) e intorno c'è il cuore rosso con i numeri
(se non sbaglio potrebbe essere la versione piccola piccola di questo ???)

Immagine

#13
io ho l'orologio che piace a blogarredo...ma gli ho messo i numeri.
...sparsi.
8)