La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale letto vi piace di più? e perchè?

1 altea
Voti totali: 12 (60%)
2 fushido
Voti totali: 8 (40%)
Voti totali: 20

sondaggio

#2
Come letti mi piacciono entrambi, bassi, lineari, sobri e di colore chiaro...
Come boiserie (oddio, dubbio amletico, si scrive così?) trovo la prima più originale.
Come composizioni le boccio entrambi, non mi piacciono i comodini attaccati al letto, li trovo scomodi.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:15, modificato 1 volta in totale.

#4
claudiag ha scritto:Grazie per la tua opinione.

Per quanto riguarda le composizioni la prima non è un corpo unico bensì letto, comodini e alzatine laterali, credo che si montino ad incastro e cmq non prendendo le alzatine (cioè le mensole laterali) diventa un semplice letto coi comodini staccati..bello vero?
Oh Yes!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:17, modificato 1 volta in totale.

#6
Purtroppo sono belli entrambi.... il secondo mi piace con quei comodini sollevati e con quel sistema di apertura... però a suo svantaggio rispetto al primo, se decidi di fare il letto con le coperte che scendono ai lati del letto, saresti penalizzata in quanto i comodini sono attaccati allo stesso... :roll:

#7
mi spiace ho portato i due letti perfettamente al 50%,però preferisco il primo,per estetica e per la marca,noi abbiamo preso dei mobili per la zona giorna giorno Line Gianser e secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

#8
Decisamente il primo.
E' il letto che ho in casa e ne sono contentissimo, la qualita' e' davvero ottima per quello che ho potuto appurare in un anno.
Io l' ho scelto in ciliegio perche' mi sembrava piu' caldo per casa mia ma devo dire che era molto bello anche in rovere sbiancato e rovere moro.

#9
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:21, modificato 1 volta in totale.

#10
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:22, modificato 1 volta in totale.

#12
claudiag ha scritto:Tu l'hai preso completo di alzatine laterali?
se si, posso chiederti come vengono fissate e se sono rimovibili in un secondo momento anche fai-da-te?
Grazie
Io l'ho preso completo con alzatine e mensoline girevoli in vetro ma sinceramente non so come siano fissate tra loro, stasera quando rientro provo a guardare e poi domani ti faccio sapere.

Per quanto riguarda l'armadio io ho acquistato il millerighe come nella tua foto ma con l'anta (o per meglio dire con le ante visto che e' un 4 metri) centrale in vetro acidato argentato fresato (mi pare lo chiamassero cosi').
Mi spiace ma quell'anta marrone proprio non l'ho vista non so se perche' non esistesse ancora o perche' col ciliegio non ci azzeccasse molto e quindi non me l'hanno proposta.

#14
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:23, modificato 1 volta in totale.

#15
Io preferisco il secondo ma non mi convince molto quell'alzatina sotto al mobiletto :roll:
Mentre trovo molto carino sia il letto che i 2 comodini :D
Però da quello che ho letto nel tuo ultimo messaggio preferite il primo modello e visto che la casa è vostra per primo deve piacere a voi :wink:
Lo farete dello stesso colore chiaro ?