La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tornate a casa per pranzo?

Si
Voti totali: 25 (50%)
No
Voti totali: 25 (50%)
Voti totali: 50

#20
piccolissima ha scritto:
youngfire ha scritto:spesso salto la pausa pranzo e a volte non torno nemmeno per cena...
che vitaccia :roll: mi spiace
tanto a casa son solo...non è che perda molto!

#21
youngfire ha scritto:
piccolissima ha scritto:
youngfire ha scritto:spesso salto la pausa pranzo e a volte non torno nemmeno per cena...
che vitaccia :roll: mi spiace
tanto a casa son solo...non è che perda molto!
allora speriamo che quando non sarai più solo mi glioreranno le tue condizioni di lavoro ;)
Immagine

#22
piccolissima ha scritto:
youngfire ha scritto:
piccolissima ha scritto: che vitaccia :roll: mi spiace
tanto a casa son solo...non è che perda molto!
allora speriamo che quando non sarai più solo mi glioreranno le tue condizioni di lavoro ;)
è quello che spero anche io...schiaccio sull'acceleratore adesso che guido da solo per potermi (spero) permettere un'andatura più rilassata quando avrò qualche passeggero e magari un po' di vantaggio...
Ultima modifica di youngfire il 26/10/07 17:23, modificato 1 volta in totale.

#23
youngfire ha scritto:
piccolissima ha scritto:
youngfire ha scritto: tanto a casa son solo...non è che perda molto!
allora speriamo che quando non sarai più solo mi glioreranno le tue condizioni di lavoro ;)
è quello che spero anche io...schiaccio sull'acceleratore adesso che guido da solo per potermi (spero) permettere un'andatura più rilassata quando avrò qualche passeggiero e magari un po' di vantaggio...
bravo, previdente ;)
Immagine

#24
dovrei votare sì immagino...
due giorni a settimana arrivo a casa proprio per le 13...c.a.
3 giorni a settimana mangio alle 15...però a casa 8)

#25
Congedo di maternità a parte, sì. Ho pausa dalle 13 alle 15.30 e sono a 3 km e 1/2 dall'ufficio.
Da una parte sono contenta perchè anche il maritino rientra e pranziamo insieme, dall'altra preferirei mangiare in ufficio ed uscire prima la sera (19.30).
Immagine
Immagine

#26
io si, lavoro in una falegnameria nel mio paese ed è molto raro che esco in trasferta a posare quindi son sempre a casa a mangiare a pranzo :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#27
Io quest'anno finisco 3 giorni alle 12.10 e 2 giorni alle 13.05.
Casa dei miei è esattamente di fianco alla scuola e quindi vado sempre a pranzo lì :wink:

Durante le mie rare esperienze di pranzi fuori, se ci sono i colleghi mi piace anche (anche perché è capitato molto raramente, quando insegnavo lontano e avevamo consigli e collegi di pomeriggio), se sono da sola mi deprimo troppo, tanto che a volte è capitato che mi facessi un bel po' di km (anche 25) per tornare a casa e ritornare a scuola nel pomeriggio

#28
io l'ho fatto per pochissimo tempo e devo dire che era una figata. oggi non esco neanche dall'azienda e mangio sempre in mensa... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#30
un'ora scarsa di pausa, 20km dalla fabbrica e 0.30€ il costo del pasto in mensa... neppure quelli che abitano in paese mangiano a casa!!!

mi manca? certo, mi manca non poter stendere nel frattempo (soprattutto d'inverno i miei capi non vedono MAI la luce del giorno...), mi mancano 10min dis vacco, perchè mangiare in emnsa in realtà vuol dire non staccare MAI...

ma per 0.30€ tutto va ebene!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine