La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Colynn ha scritto:LA PROSSIMA VOLTA....
testiamo la casetta di qualcuna....iniziamo da me o da Estratti che già ci abitiamo..e poi commentiamo tutto: casa, arredamento, abilità della cuoca, accostamenti vari .... :wink:
per me va bene, quando volete, basta che poi mi aiutate a fare i piatti! :wink: (sabato sera avevo gente a cena, ho finito di pulire tutto che era l'una passata :cry: e mi sono pure tagliata mentre pulivo un coltello con gli occhi semi-chiusi :cry: :cry: )

...nel frattempo se Colynn è così gentile da farmi assaggiare il suo pane fatto in casa...più che volentieri.... :lol: :wink:

#92
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Noo dai..non si è mangiato per niente male...un po' pretenziosetto..ma sono agli inizi
Per Estratti: il pane io lo faccio sempre in casa e viene morbidissimo, con la crosta croccante...alla prima occasione te lo faccio assaggiare

il ragazzolo c'è rimasto malissimo quando gli abbiamo fatto capire che il risotto faceva sch..o!! :lol:
dici che gli abbiamo dato il colpo di grazia quando ho chiesto i caffè gratis? :lol: :lol: :lol:

#95
Ma il pane fatto in casa lo fai proprio a mano oppure con quell'elettrodomestico apposta (che non ricordo come si chiama :oops: )? Io l'ho assaggiato, fatto con questo elettro, ce l'ha una mia amica, ed è veramente buonissimo ed oltre a fare il pane semplice lo si può fare anche un po' particolare, alle noci, al pomodoro....buonissimo!!!
Immagine

#96
MA CHE PIACERE..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze...siete tutte davvero delle belle ragazze!!!!!!!!! e anche alte!!!!

:( io sono un metro e 2 tappi (1.58 :roll: ) vabbè... :lol:

#97
Eh :D beccata...
Il pane lo faccio proprio con la macchina del pane...o perlomeno..lascio che sia lei ad occuparsi di impastare e far lievitare....poi prendo l'impasto, ne faccio panini con semi semini etc e li cuocio in forno ......

#101
Ilary ha scritto:MA CHE PIACERE..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze...siete tutte davvero delle belle ragazze!!!!!!!!! e anche alte!!!!

:( io sono un metro e 2 tappi (1.58 :roll: ) vabbè... :lol:
ma che foto hai visto :?: :?: io sono alta 1.60 (scarsi :oops: ) mi sa che le più alte sono Stellina e Colynn...(anche se Stellina ha barato perchè c'aveva un paio di tacchi! :lol: )

#102
eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

moh mancano i romani e conosco di viso quasi tutti i partecipanti la forum
There is no way to happiness, happiness is the way.

#103
Estratti.Naturali ha scritto:
Ilary ha scritto:MA CHE PIACERE..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze...siete tutte davvero delle belle ragazze!!!!!!!!! e anche alte!!!!

:( io sono un metro e 2 tappi (1.58 :roll: ) vabbè... :lol:
ma che foto hai visto :?: :?: io sono alta 1.60 (scarsi :oops: ) mi sa che le più alte sono Stellina e Colynn...(anche se Stellina ha barato perchè c'aveva un paio di tacchi! :lol: )
:lol: :lol: :lol: Io sono 1.65 o poco più....

??????? :twisted: Cyber cosa intendi con "gnoccolone"....