La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
CHE FAMEEEE A QUEST'ORA!!!
SLUUURP
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#77
Colynn ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:adesso li ho visti...che bel gruppetto..e che piatto favoloso che c'è in tavola ma cos'era risotto??
Non lo nominare...Stellina e Lor(Emir)77 potrebbero sentirsi male....agli altri invece è garbato pure quello :lol:

confermo....
Immagine

#78
LA PROSSIMA VOLTA....
testiamo la casetta di qualcuna....iniziamo da me o da Estratti che già ci abitiamo..e poi commentiamo tutto: casa, arredamento, abilità della cuoca, accostamenti vari .... :wink:

#79
si comunque posso dire che non ho quasi fatto caso a cosa passava nei piatti... ero troppo occupata a parlare!!! (ciarlare)
vero stellina?!?!? :lol: :lol:

#80
Noo dai..non si è mangiato per niente male...un po' pretenziosetto..ma sono agli inizi
Per Estratti: il pane io lo faccio sempre in casa e viene morbidissimo, con la crosta croccante...alla prima occasione te lo faccio assaggiare

#82
Colynn ha scritto:Noo dai..non si è mangiato per niente male...un po' pretenziosetto..ma sono agli inizi
Per Estratti: il pane io lo faccio sempre in casa e viene morbidissimo, con la crosta croccante...alla prima occasione te lo faccio assaggiare

il ragazzolo c'è rimasto malissimo quando gli abbiamo fatto capire che il risotto faceva sch..o!! :lol:

#83
verissimo Lore, noi avevamo una parlantina scandalosa!!! Il cibo era optional, abbiamo fatto fare le ordinazioni agli uomini...e il resto è storia!!!

#84
grazie estratti delle foto.siete tutte bellissime....... :wink:
grazie anche della legenda ......................... :wink:

#87
CRIBBIOLINA..arrivo sempre dopo...

Anch'io avrei piacere di vedervi inclusa Tizzy!

Praticamente avete già fatto la cena a Milano, a Firenze...Roma vedo che è in costruzione....
e noi Torinesi?!?!?!!? ne?!

Aspetto le foto nel frattempo :mrgreen:
ilaria_webdesign@yahoo.it

#89
Ilary ma a Torino siamo pochini no? Però potremmo provarci, che ne dici? Unica pecca... non riuscirò mai a trascinare mio marito!

Ankio le foto!!! A ki posso dare la mia mail in pvt?

#90
lolamar ha scritto:Ilary ma a Torino siamo pochini no? Però potremmo provarci, che ne dici? Unica pecca... non riuscirò mai a trascinare mio marito!

Ankio le foto!!! A ki posso dare la mia mail in pvt?
mandala a me così aggiorno gli ultimi arrivati :wink: