La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Bene sono contenta perchè anche noi siamo stati benissimo!! noi ragazze proprio alla grande ma anche gli omini hanno fatto subito combriccola, ad un certo punto mi facevano male gli zigomi da quanto stavo ridendo!!!

#62
stellina ha scritto:Bene sono contenta perchè anche noi siamo stati benissimo!! noi ragazze proprio alla grande ma anche gli omini hanno fatto subito combriccola, ad un certo punto mi facevano male gli zigomi da quanto stavo ridendo!!!
ho saputo da mio marito che ad un certo punto, quando ci siamo "separate" da loro, eravamo così prese dai nostri discorsi che avevano pensato di andarsene con le prime ragazzine che avessero trovato e lasciarci sole con Giovamic e i nostri discorsi :lol: :lol:

#66
all'inizio eravamo tutti sul chi va la.. infatti tutti divisi sistematicamente per coppie.. donne con l'omo accanto..
poi ad un certo punto c'è stato il "distacco"... donne da una parte.. uomini dall'altra!!!
per poi finire la serata nel privè tutti stravaccati sui divanetti!! :lol: :lol:

ps. le mie foto oggi pomeriggio!!

#71
TIZZI81 ha scritto:adesso li ho visti...che bel gruppetto..e che piatto favoloso che c'è in tavola ma cos'era risotto??
Non lo nominare...Stellina e Lor(Emir)77 potrebbero sentirsi male....agli altri invece è garbato pure quello :lol:

#72
TIZZI81 ha scritto:adesso li ho visti...che bel gruppetto..e che piatto favoloso che c'è in tavola ma cos'era risotto??
il risotto era un pò... particolare... diciamo che c'è di meglio... comunque io ho spolverato anche quello :lol: :lol: il resto una meraviglia! il pane era così morbidooooo :)

#74
:shock: Abbiamo mangiato un sacco.....a me piacevano tanto anche i pici....
La prossima volta però....VOGLIO UN DOLCE AL CIOCCOLATO