La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Barra portamestoli

satinata
Voti totali: 12 (55%)
cromata
Voti totali: 10 (45%)
Voti totali: 22

Re: Barra portamestoli come vi piace

#2
lavispachiara ha scritto:Satinata o cromata (ossia lucida)...
come vi piace di più?

A sezione rotonda o rettangolare? (ripensandoci,..)

Grazie a chi vorrà rispondermi
:wink:
dico che dipende da come sono le maniglie della cucina.
se sono lucide mi piace lucida, se sono satinate la preferisco satinata. :wink:
e cmq sempre rotonda, scorrono meglio gli elementi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
non ho votato perchè penso dipenda dal contesto: se la cucina ha linee curve prediligi quella con sezione circolare, se ha le maniglie cromate scegli la finitura cromata.
Priscilla

#5
grazie per le risposte illuminanti!!! :idea:
Siete veramente pignole... è quello che desideravo!! :wink:

Dunque la cucina ha la gola satinata.. le linee curve me l'ha fatte quel pirla del marmista molandomi il top in quarzo... ah se ci ripenso...
Il forno è in acciaio lucido, effetto specchio. I fuochi in cristallo (non mi ricordo più come si dice :oops: ).
Sto preparando l'album e le prime foto!!
Per lunedì credo che sia pronto..... chee emozione :oops: e che vergogna :lol:

#6
manca l'opzione:
non mi piace, non l'ha ordinata mica il medico. per un buon 80% son cose che rimarranno appese a prender polvere.
8)

Re: Barra portamestoli come vi piace

#9
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Satinata o cromata (ossia lucida)...
come vi piace di più?

A sezione rotonda o rettangolare? (ripensandoci,..)

Grazie a chi vorrà rispondermi
:wink:
dico che dipende da come sono le maniglie della cucina.
se sono lucide mi piace lucida, se sono satinate la preferisco satinata. :wink:
e cmq sempre rotonda, scorrono meglio gli elementi :wink:
cla a proposito, tu ce l'hai?
noi non l'abbiamo presa con la cucina, ora la stiamo cercando in giro ma non ne troviamo una che stia bene con la cucina
:roll:
Immagine

Re: Barra portamestoli come vi piace

#10
piccolissima ha scritto: cla a proposito, tu ce l'hai?
noi non l'abbiamo presa con la cucina, ora la stiamo cercando in giro ma non ne troviamo una che stia bene con la cucina
:roll:
si me la sono fatta regalare, me ne hanno date 2 con tutti gli accessori :D è dello stesso colore del rubinetto, bronzo satinato, ho preferito farmela dare da loro perchè avevo già cercato in giro ma di quel preciso colore non la trovavo da nessuna parte :wink:
insieme mi hanno dato i ganci, il portaspezia doppio, il portarotolo.
altre cose non mi servivano :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Barra portamestoli come vi piace

#11
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto: cla a proposito, tu ce l'hai?
noi non l'abbiamo presa con la cucina, ora la stiamo cercando in giro ma non ne troviamo una che stia bene con la cucina
:roll:
si me la sono fatta regalare, me ne hanno date 2 con tutti gli accessori :D è dello stesso colore del rubinetto, bronzo satinato, ho preferito farmela dare da loro perchè avevo già cercato in giro ma di quel preciso colore non la trovavo da nessuna parte :wink:
insieme mi hanno dato i ganci, il portaspezia doppio, il portarotolo.
altre cose non mi servivano :wink:
il tuo è bronzato se non ricordo male, mica ti ricordi se c'era anche abbinato alle maniglie argento anticate? :roll:
Immagine

#13
continuate che mi fa tanto bene :oops:


Cmq entro lunedì sera arriva la foto della cucina...
Non me la massacrate troppo povera cocca ..che se è bruttina non è colpa sua... ma della mamma e del papà :lol: gr gr

#14
non ho preso in considerazione la barra portamestoli, ma penso che al momento opportuno valuterò anche la terza ozpione:
nessuna barra da sostituire con un poggiamestoli molto semplice mentre cucino e da mettere via insieme ai mestoli quando ho finito di cucinare ;)

#15
Atomik ha scritto:non ho preso in considerazione la barra portamestoli, ma penso che al momento opportuno valuterò anche la terza ozpione:
nessuna barra da sostituire con un poggiamestoli molto semplice mentre cucino e da mettere via insieme ai mestoli quando ho finito di cucinare ;)
Ed anche questa è una giustissima considerazione!!
D'altronde finora io ho fatto così.
Atomic mi raccomando quando faccio l'album (lunedì) voglio il tuo parere... siete potenti !!! :shock: