La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come arredare?

subito tutto completo
Voti totali: 14 (22%)
prima l'indispensabile
Voti totali: 50 (78%)
Voti totali: 64

#31
per esempio mi sono comprata un quadro su ebay... (tutta colpa del Cyber) e non ho dove metterlo... ma mi piaceva tanto

#32
mondany ha scritto:per esempio mi sono comprata un quadro su ebay... (tutta colpa del Cyber) e non ho dove metterlo... ma mi piaceva tanto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
ma si compra bene ed è sicuro ebay??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
tidelady ha scritto:ma si compra bene ed è sicuro ebay??
dipende da chi compri :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
lau&mat ha scritto:
tidelady ha scritto:ma si compra bene ed è sicuro ebay??
dipende da chi compri :D

cioè cioè .... non ne so nulla di sto mondo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
se guardi puoi leggere le opinioni delle persone che hanno acquistato da quel tale...e vedi se è affidabile o no...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
mondany ha scritto:per esempio mi sono comprata un quadro su ebay... (tutta colpa del Cyber) e non ho dove metterlo... ma mi piaceva tanto
non trovo più il topic di cyber su quel quadro.. volevo dare un'occhiata agli altri quadri da comprare ma sul momento non avevo tempo.. ed ora mi hai fatto ricordare...

hai link alla pagina di ebay su quel venditore?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
Raga son belli ...........ma col tedesco come la mettiamo????...vorrei prenderne uno per il salotto, ma non ci capisco nulla!!

#42
Lorena ha scritto:Ora non buttiamoci tutti a fare l'asta per lo stesso dipinto! Dividiamoceli! :D :D :D :D
A me piace quello nero e argento (3 pz) sopra il mio divano di pelle nera (umana!) ci starebbe bene??!!! :roll:

#43
kikkasa ha scritto:A me piace quello nero e argento (3 pz) sopra il mio divano di pelle nera (umana!) ci starebbe bene??!!! :roll:
QUESTA COSA è MOOOOLTO RAZZISTA (pelle nera umana!!!!)... :evil:

Fortuna che scherzavi!!!!

#45
Franco ha scritto:
kikkasa ha scritto:A me piace quello nero e argento (3 pz) sopra il mio divano di pelle nera (umana!) ci starebbe bene??!!! :roll:
QUESTA COSA è MOOOOLTO RAZZISTA (pelle nera umana!!!!)... :evil:

Fortuna che scherzavi!!!!
Umana nel senso che è mooooolto morbida...che avevi capito!!!
E finiamola con questo finto buonismo, ad attaccare tutti non appena si fa un apprezzamento "diverso".....non tutti sono razzisti e non è detto che bisogna stare attenti ad ogni parola!!!