La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Destra o Sinistra?

DX - destra/centro destra
Voti totali: 15 (28%)
SX - sinistra/centro sinistra
Voti totali: 29 (55%)
Altro
Voti totali: 7 (13%)
Non so
Voti totali: 2 (4%)
Voti totali: 53

#16
Steve1973 ha scritto:Sarebbe come cercare di far tifare Roma a un laziale o viceversa... :wink:
potrebbe solo migliorare la sua condizione :twisted: :lol: :lol: :lol:



tornando seria: destra, sinistra, centro........non me ne frega una cippa.....alle prossime elezioni invece di votare faccio i disegnini.

quanto vorrei che lo facessero tutti..........andare a votare si.........ma non votare :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Steve1973 ha scritto:Dopo tutte le lacrime che ho versato in questi quasi due pietosi anni, permettimi di ridere almeno un po'...
Credo sia ancora ammesso dalla nostra Costituzione... :wink:
davvero?
non so il 2006 ma mi sembrava che il 2007 fosse stato un anno strepitoso x te ;-)
paprina ha scritto:tornando seria: destra, sinistra, centro........non me ne frega una cippa.....alle prossime elezioni invece di votare faccio i disegnini.

quanto vorrei che lo facessero tutti..........andare a votare si.........ma non votare :x
voto Pap
stesso pensiero, sto cercando di fare proseliti anche fra le nonnine ai giardini dell infanzia...
mo basta anche con votare il male minore
se avessero il coraggio di andare a votare e "non votassero" tutti gli italiani per i quali la "politica" non significa un tornaconto personale...almeno avremmo un' idea di quanti paraculos ci sono in italia...
come dice un mio amico...
la casta, come una moglie che ti ha tradito 40 volte e ti dice ti amo
che fai le credi ancora?
tra l altro mi pare di ricordare che non tenesse a sinistra :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
se avessero il coraggio di andare a votare e "non votassero" tutti gli italiani per i quali la "politica" non significa un tornaconto personale...almeno avremmo un' idea di quanti paraculos ci sono in italia...
eh no eh...
se non l'han cambiata c'è ancora quella caxxo di legge: rimborso elettorale.
per ogni scheda UTILIZZATA (anche con disegnini) quelli si beccano 5 euro dei nostri soldi (da spartire poi tra i vari partiti e partitelli).
quindi, cari miei, se andate a votare...e decidete quindi di pagare...almeno votate davvero.
per 5 euro i disegnini ve li faccio io..anzi vi offro pure lo sconto, per 4 euro vi faccio anche i disegnini zozzi :twisted: