La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali pensili

doppia fila di pensili da 36
Voti totali: 14 (45%)
una sola fila da 72
Voti totali: 17 (55%)
Voti totali: 31

#16
Ciao1
Io voto una sola fila da 72...quoto tutto quello che ha detto lavispa, con in più la mia esperienza: ho due pensili da 72 e due doppie file con apertura a vasisdas...esteticamente è anche bello, ma di uno scomodo! Sono alta 172cm e faccio fatica ad aprire/chiudere fino in fondo l'anta del pensile superiore. Tornassi indietro metterei tutti pensili da 72 con anta a battente.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#17
Grazie ai vostri consigli ho escluso totalmente l'apertura a vasistass, semmai facessi la doppia fila prenderei quelli basculanti o quelli a soffietto, che è uno ma sembrano due
il bianconiglio è irremovibile sulle ante a battente: non le vuole....che devo fare? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
Non le vuole battenti perchè non vuole vedere le maniglie? OPponiti! :twisted:
Che vuole fare il push pull? meglio il vasistas allora, considerato che è cucina. Aggiornaci e invita il Bianconiglio quì sul forum che lo convinciamo noi :wink:

#20
A lui i pensili a battente alti 72 gli fanno troppo cucina vecchia, gli ricordano la cucina che ha adesso a casa e vorrebbe farne una più moderna....e, sarà banale, ma se lui non è d'accordo per me non se ne fa nulla....sono nella fase degli occhi a cuoricino
Immagine
avete visto la cucina di menchy? E' un pò classica ma ha i doppi pensili e stanno benissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
Io Alice ho i pensili addirittura da 96 :lol: non me lo ricordavo :roll:
Non ci sono maniglie ne gole in alluminio... la presa è dal basso.
Anche a me le maniglie non piacciono.
Mi pare però che siate ormai d'accordo sui doppi pensili... avete deciso allora?

#22
lavispachiara ha scritto:Io Alice ho i pensili addirittura da 96 :lol: non me lo ricordavo :roll:
Non ci sono maniglie ne gole in alluminio... la presa è dal basso.
Anche a me le maniglie non piacciono.
Mi pare però che siate ormai d'accordo sui doppi pensili... avete deciso allora?
fino a che non vado a fermarla non decido, sono aperta ad ogni cambiamento :D
non hai fato della tua cucina?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
Se te le mando, tu metti i pensili bassi, temo :roll: ... il mio è un cucinotto... minuscolo... al diavolo l'estetica mi sono detta...
In un ambiente più grande l'altezza si nota meno.
Poi io debbo cambiare la tinta in cucina :oops:

Se sei pronta, fammi un fischio

#26
lavispachiara ha scritto:Mp for you :lol:
ed io no???
vedere subito plis
io ho mezzo cucinno e due file di pensili da 60
ehehhe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
Sembrerà strano ma a me sembra piu leggera la doppia fila di pensili piu piccoli (che ho votato).. :roll:

#28
Oh lot, tu la pensi come il mio moroso....per fortuna almeno uno :lol: :lol:

io mi fido molto del tuo buon gusto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#29
Vado controcorrente anche io :wink: non solo la doppia fila di pensili mi piace di + esteticamente (infatti l'ho fatta anch'io, pur avendo 2 pensili sfigati in croce :lol: ) ma io trovo che la fila in alto sia pure comoda 8)
I miei hanno l'apertura a vasistas (indipendente dalla fila di pensili di sotto) e non ho alcun problema ad aprirli/chiuderli (eppure sono tappa, non arrivo neanche a 160 cm. :oops: ): il meccanismo di apertura fa in modo che l'anta resti aperta all'altezza che decido io, senza richiudersi :wink:
E' ovvio però che nei pensili alti 36 cm. le cose alte non ci stanno :roll: io ho risolto infuffando le cose grosse nell'armadio all'ingresso.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Ecco la rivincita della doppia fila :D
credo che le cose alte non entrino nemmeno nei pensili da 72 perchè comunque internamente hanno dei ripiani.....ma che cosa non ti c'entra Anna, il robot, le pentole alte?
Utente gemellata con Abigaille e Boo