La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale delle tre configurazioni preferisci?

Composizione 1. Bella! Preferisco una linea più essenziale.
Voti totali: 7 (25%)
Composizione 2. Fichissima! Preferisco che ci sia più legno e meno laccato.
Voti totali: 7 (25%)
Composizione 3. Fabio ma sei il Dio di Google Sketchup! Preferisco che ci sia più laccato lucido possibile!
Voti totali: 14 (50%)
Voti totali: 28

#106
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto: @Fabio: La magione dell'acaro lo è già senz'altro... quindi niente di nuovo sotto al sole :roll: ... passa pure quando vuoi... secchio e straccio te li fornisco io :wink: 8) :lol:
Quindi mi devo portare io il detersivo da casa... taccagna! :D
ehhhmmmm
Immagine
:? :oops: :oops: :oops:

la realtà è che sono tecnologicamente evoluta e uso il vaporetto, quindi senza secchio, nè straccio, nè detersivo 8) :lol: :lol:
Ah allora c'hai il vaporetto?!!? Embè e te serve lo schiavo che passa lo straccio ?!?!? Forza forza accendi sto vaporetto e fatte na "navigata" pe casa và.... 8) :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#107
Fabio72 ha scritto:
mauchia ha scritto:Finalmente!!! Non ci hai detto però quanto ti hanno scucito :roll: sono curiosa assai visto che devo farla anche io 8)
Bene bene ora puoi dedicarti ai rendering del mio salone :lol: :lol: :lol:
Siamo sui 5000 euro, prezzo fiera.
Ma da inizio maggio c'è un aumento del 6% imposto dalla Jesse che aveva i prezzi fermi da 2 anni (poverini....).

Certo, ora siamo passati dal rendering della parete di 2,60mt al rendering dell'intero salone...lo straccio per terra non te lo devo passà?! :D
Lo straccio per terra per ora non è necessario, quello lo rimandiamo a settembre :wink:
Aspetto fiduciosa :roll: :lol: