La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

compreresti un tappeto online?

si
Voti totali: 16 (70%)
no
Voti totali: 7 (30%)
Voti totali: 23

#16
Io trovassi qualcosa che esteticamente mi piace sul moderno comprerei però con attenzione al prezzo....non mi fiderei a spendere più di 250/300 euro come primo acquisto, c'e' da dire che la pubblicità è l'anima del commercio,sentire qualcuno di cui ti fidi soddisfatto per l'acquisto ti invoglia però il risparmio deve essere tangibile...
Ogni tanto visito il sito bonprixsecure.com houseclass.it o simili è vero anche che vicino a casa ho un outlet della Gabel e ci sono tappeti molto carini sullo stile di quello blu postato tra i 90 ed i 150 euro, x il materiale io sono ignorante in materia quindi magari posto un paio di foto qui:

www.alfemminile.com/album/vik

#17
vik ha scritto:Io trovassi qualcosa che esteticamente mi piace sul moderno comprerei però con attenzione al prezzo....non mi fiderei a spendere più di 250/300 euro come primo acquisto, c'e' da dire che la pubblicità è l'anima del commercio,sentire qualcuno di cui ti fidi soddisfatto per l'acquisto ti invoglia però il risparmio deve essere tangibile...
Ogni tanto visito il sito bonprixsecure.com houseclass.it o simili è vero anche che vicino a casa ho un outlet della Gabel e ci sono tappeti molto carini sullo stile di quello blu postato tra i 90 ed i 150 euro, x il materiale io sono ignorante in materia quindi magari posto un paio di foto qui:

www.alfemminile.com/album/vik
Vik: hai un buon occhio! I tappeti di Gabel sono in effetti taftati in acrilico. Identici al tappeto blu postato.
Come prezzi ci siamo. Probabilmente il prezzo che indichi si riferisce a misure di circa 120x170, code da foto.
Io con l'indicazione del prezzo medio intendevo la misura classica da salotto per la maggioranza delle case Italiane. Cioè 170/240 o simile.

#18
Io non vedo l'ora che tu apra il sito!
Si possono avere sconti per noi utenti di arredamento.it vero? :lol:
Mi sono innamorata di quel tappeto che hai postato per prova...
quindi sicuramente farò un giro, a tempo debito 8)
ricordati di postare tante tante foto dettagliatissime, e di linkarci il sito quando sarà pronto!

:wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#19
Fruttodibosco ha scritto:Io non vedo l'ora che tu apra il sito!
Si possono avere sconti per noi utenti di arredamento.it vero? :lol:
Mi sono innamorata di quel tappeto che hai postato per prova...
quindi sicuramente farò un giro, a tempo debito 8)
ricordati di postare tante tante foto dettagliatissime, e di linkarci il sito quando sarà pronto!

:wink:
Grazie per la risposta Fruttidibosco.
Sicuramente sconti per chi risponde a questo sondaggio e/o è affezionata utente di arredamento.it, cioè almeno con 100 posts :) :)
Stò anche pensando di postare una specie di guida su come riconoscere, scegliere, ambientare, accostare i colori e mantenere i tappeti moderni. Niente di troppo tecnico. Una guida pratica per educare che si approccia per la prima volta a questo mondo e può avere legittimi dubbi.

#20
ciao...allora, se le foto sono buone e ricche di particolari e pare lo siano, se il prezzo è concorrenziale e pare lo sia, se ho possibilità di recesso a minima spesa e così pare, se posso ricevere un campione di almeno qualcuno dei tappeti,se si aggiunge l'ottima idea della guida alla scelta dei tappeti, se c'è una persona che si interessa con gentilezza e attenzione ad intercettare le richieste della sua potenziale clientela, :wink: credo di poter superare ogni riluttanza all'acquisto on line del tappeto :wink:

:lol: quando pensi che sarà pronto il sito?
non dimenticare di comunicarcelo!
(e per favore...dimmi che ne avete di belli anche quadrati o tondi... :wink: )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
Ka ha scritto:ciao...allora, se le foto sono buone e ricche di particolari e pare lo siano, se il prezzo è concorrenziale e pare lo sia, se ho possibilità di recesso a minima spesa e così pare, se posso ricevere un campione di almeno qualcuno dei tappeti,se si aggiunge l'ottima idea della guida alla scelta dei tappeti, se c'è una persona che si interessa con gentilezza e attenzione ad intercettare le richieste della sua potenziale clientela, :wink: credo di poter superare ogni riluttanza all'acquisto on line del tappeto :wink:
:lol: quando pensi che sarà pronto il sito?
non dimenticare di comunicarcelo!
(e per favore...dimmi che ne avete di belli anche quadrati o tondi... :wink: )
Ka: 2285 posts sul forum :shock: altro che sconto, a te il tappeto lo dovremo letteralmente regalare :)

Re: Consigli sito web tappeti moderni

#22
Io sono un'appassionata di acquisti on line ed in particolare modernariato anni '60-'70...ma compro di tutto on line,eccetto gli alimentari.
Sono rimasta sempre soddisfattissima. :lol:
Ciao e...in bocca al lupo!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: Consigli sito web tappeti moderni

#23
vernerpantonella ha scritto:Io sono un'appassionata di acquisti on line ed in particolare modernariato anni '60-'70...ma compro di tutto on line,eccetto gli alimentari.
Sono rimasta sempre soddisfattissima. :lol:
Ciao e...in bocca al lupo!
Ciao Vernerpantonella. Grazie per l'incoraggiamento.
Il sito sta venendo una schiccheria :D Beh....devo dire anche il costo di tutta questa operazione è molto chic :cry:
Non appena siamo pronti posto qualche fotografia dei nuovi arrivi tappeti moderni e retro.
Off topic: bellissime le sedie di Jacobsen che hai postato in un'altra sezione. Ci stò facendo un pensierino.

#24
Ciao. E' finalmente in dirittura d'arrivo il nuovo sito. Parto difficile..ma è nato sano :P
Vi piace l'immagine generale??
In anteprima vi posto la homepage e una delle sottopagine. Presenteremo circa 150 nuovi modelli, in varie misure.....un lavoro immane.
Penso di mandarlo su internet solo da Settembre ( in estate i tappeti sono veramente l'ultimo dei problemi ).
Sono bene accetti critiche e suggerimenti. Siamo ancora in tempo a fare modifiche pertanto ogni vostro commento sarà prezioso.

Grazie
Michela

Immagine


Immagine

#25
Ciao Michela, molto bello il sito, si presenta davvero bene!
e anche i tappeti niente male :wink:
effettivamente in estate difficilmente si pensa di acquistare un tappeto (beh...tranne se vengono messi in saldo! :lol: )...pure io sto aspettando.
Appuntamento a settembre allora! 8) :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#26
bella l'impaginazione semplice e chiara, tutto a portata d'occhio :wink:

mi sembrano molto belle anche le foto...

l'insieme ha l'aria di qualcosa di semplice e accogliente per chi vuol comprare... se è così anche nella realtà direi che ci sono ottime premesse


attendiamo sviluppi :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#27
io comprerei online. L'unico dubbio sarebbe forse per la trama e soprattutto il colore dei tessuti. Una soluzione potrebbe essere quella di preparare dei pieghevoli con dei ritagli di tessuto da inviare a chi è interessato ll'acquisto di un tappeto. Magari anzichè organizzare i pieghevoli per linea o modello, li si potrebbe organizzare per colore. Di solito quando si compra un tappeto moderno, si sceglie prima il colore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
Cerise ha scritto:bella l'impaginazione semplice e chiara, tutto a portata d'occhio :wink:

mi sembrano molto belle anche le foto...

l'insieme ha l'aria di qualcosa di semplice e accogliente per chi vuol comprare... se è così anche nella realtà direi che ci sono ottime premesse


attendiamo sviluppi :D
Grazie Cerise! Per questo progetto abbiamo incaricato sviluppatori software e fotografi professionisti. Pare ne sia valsa la pena.
L' immagine del sito è volutamente accogliente e "casual" con tutto specificato chiaramente per evitare malintesi. E' stato curato tutto l'iter per arrivare all'acquisto in tranquillità e sicurezza . Proprio per minimizzare quanto possibile il senso di incertezza che potrebbe
( legittimamente ) avere un possibile acquirente.
Bye bye
Michela

#29
realexa ha scritto:io comprerei online. L'unico dubbio sarebbe forse per la trama e soprattutto il colore dei tessuti. Una soluzione potrebbe essere quella di preparare dei pieghevoli con dei ritagli di tessuto da inviare a chi è interessato ll'acquisto di un tappeto. Magari anzichè organizzare i pieghevoli per linea o modello, li si potrebbe organizzare per colore. Di solito quando si compra un tappeto moderno, si sceglie prima il colore
Ciao Realexa. Grazie per il commento. In effetti anche Ka aveva suggerito di inviare campioncini colore. Stiamo predisponendo anche questo servizio.
Comunque i tappeti avranno la fotografia ambientata più il particolare ravvicinato e un particolare anche in sezione ( visto di lato per visionare lo spessore ). E nel sito c'è la ricerca con una barra colori. Una cosa molto creativa e carina.
Io credo si vedano bene. Comunque è un suggerimento valido.

#30
Hey, anch'io spetto con ansia il tuo sito, mi raccomando metti anche la misura dello spessore: sono ancora alla disperata ricerca di un tappeto sottile che passi sotto la maledetta portafinestra!!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]