La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale disposizione preferite?

A. letto opposto alla porta d'entrata con cabina armadio di fronte che misura piu' o meno 2.5 x 1.2
Voti totali: 10 (63%)
B. Cabina armadio un po piu' grande con il letto accostato alla parete della cabina
Voti totali: 6 (38%)
Voti totali: 16

#17
cary7y7 ha scritto:
A..................................................B......................................................C
Immagine
Cary, siccome che sò un poco cecata (:mrgreen:),

Immagine


non è che potresti postare la soluzione C più grande così vedo le misure della cabina armadio e provo a fare l'ultimo rendering ? grasssssieeeee
Immagine

#18
Mmm.. Ann, Cary.. la C non mi convince affatto: troppe porte vicine, troppo poco spazio da un lato del letto.
Resta la A la mia favorita, con la doppia anta nascosta alla vista d'ingresso e lo spazio ed il 'rispetto' giusto attorno a quel bel letto (personalmente preferisco lo Zero di Presotto, sotto).., a meno che Ann faccia un miracolo.. :roll: :?:
Immagine
Immagine

#19
lot ha scritto:.., a meno che Ann faccia un miracolo.. :roll: :?:
seeeeeee

Immagine


Cary, in effetti, solo per questa volta e in via del tutto eccezionale ( :lol: :lol: :lol: ), mi trovo d'accordo con LOT... per ora mi piace di più la soluzione A
Immagine

#20
Devo dire che la soluzione C mi piace .... ma poi non e' che la A mi dispiace...... anche perche con la soluzione C devo riadatta un po l'impianto elettrico....

Allora ricapitoliamo :

-- Tutti preferiscono lo Zero della Presotto ... Io concordo :D
-- Fin ora la soluzione A e' preferuta dagli altri... dalla A sono un pocino perplessa solamente dalla mia idea delle due porte in diagonale... non so quando questo si possa fare o no ... non sono espera in cabine armadi :lol: :lol: :lol:

Quindi io cercero di fare un rendering e lo postero... e poi se mi direte che e' uno schifo... provero qualche altra cosa :lol: :lol:

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#21
cary7y7 ha scritto:Devo dire che la soluzione C mi piace .... ma poi non e' che la A mi dispiace...... anche perche con la soluzione C devo riadatta un po l'impianto elettrico....

Allora ricapitoliamo :

-- Tutti preferiscono lo Zero della Presotto ... Io concordo :D
-- Fin ora la soluzione A e' preferuta dagli altri... dalla A sono un pocino perplessa solamente dalla mia idea delle due porte in diagonale... non so quando questo si possa fare o no ... non sono espera in cabine armadi :lol: :lol: :lol:

Quindi io cercero di fare un rendering e lo postero... e poi se mi direte che e' uno schifo... provero qualche altra cosa :lol: :lol:

Cary
cary, ma quindi quelle due porte della cabina armadio nella soluzione A sono in diagonale ? io credevo che volessi far vedere il sistema di apertura ... scusa ma facendo in questo modo restringi tanto lo spazio della cabina ... ma perchè le vuoi fare così e non con una normale parete scorrevole lineare ?
Immagine

#22
annsca ha scritto:
cary7y7 ha scritto:Devo dire che la soluzione C mi piace .... ma poi non e' che la A mi dispiace...... anche perche con la soluzione C devo riadatta un po l'impianto elettrico....

Allora ricapitoliamo :

-- Tutti preferiscono lo Zero della Presotto ... Io concordo :D
-- Fin ora la soluzione A e' preferuta dagli altri... dalla A sono un pocino perplessa solamente dalla mia idea delle due porte in diagonale... non so quando questo si possa fare o no ... non sono espera in cabine armadi :lol: :lol: :lol:

Quindi io cercero di fare un rendering e lo postero... e poi se mi direte che e' uno schifo... provero qualche altra cosa :lol: :lol:

Cary
cary, ma quindi quelle due porte della cabina armadio nella soluzione A sono in diagonale ? io credevo che volessi far vedere il sistema di apertura ... scusa ma facendo in questo modo restringi tanto lo spazio della cabina ... ma perchè le vuoi fare così e non con una normale parete scorrevole lineare ?
Ciao annsca,

Nella A ho pensato di fare due cabine armadio ad angolo. La ragione.. e che non vorrei una camera con muri o pareti e un letto ... e nessun area dove muovermi :lol: :lol: Non vorrei soffrire di claustrofobia nella camera da letto :twisted: :twisted:

Poi mi e' venuta l'idea del C... Non lo so.... Domani vi posto il rendering con tutte le misure giuste cosi che potete farvi una miglior idea :lol:

Spero di decidermi presto .. perche non voglio piu' aspettare :lol: :lol: Il laminato arrivera al ultimo del mese .. e non vedo l'ora di ordinare il letto 8) della Presotto.

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm