La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
terry ha scritto:Scusate ... ho visto solo adesso tutto quello che è successo ... ho dovuto lasciare il forum ...

Io sono del Sud come ho già detto, non mi sono offesa per quello che ha detto SOPHIE, anche se ogni volta che sento queste cose sto male, ma accetto il fatto che ognuno di noi ha una sua opinione ... al massimo vorrei far capire a SOPHIE che non bisogna fare di un'erba un fascio ... in ogni dove, nord, sud o centro, ci sono persone buone e cattive, pigre e molto attive, all'antica e anticonformiste ...
Sono straorgogliosa di essere una terrona ed ogni giorno volta che posso lo dico ...
brava! Enza

#94
SOPHIE ha scritto:lolamar se ti va di leggere ho chiesto scusa anche a te in privato
Sì ho letto, ti ringrazio. Ti ho risposto
Lo'

Immagine

#96
ritorno per breve tempo al forum dopo giorni di "casini" lavorativi. Correre, correre. Il risultato è che anche oggi devo correre, ma ora mi prendo una pausa.
Per quanto concerne l'argokmento del sondaggio, sono soddisfatto a metà del mio lavoro (giorni si, giorni no).
Per quanto concerne il discorso Nord/Sud, al Sud sicuramente ci sono meno possibilità di lavoro (ma non penso che sia colpa di coloro che vivono in queste regioni meravigliose) e di conseguenza di soddisfare le proprie aspirazioni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
Ida ha scritto:Sophie, ho risposto al tuo MP. Se gli altri pubblicheranno, lo farò anch'io!
TI ho risposto anch'io.

bye bye

#100
io ho un'edicola. L'unica cosa che non mi piace è non avere mai un giorno libero e fare orari lunghissimi (non posso permettermi collaboratori)..inoltre avere un'attività commerciale ..ti permette sì di disporre di qualcosina, ma non puoi disporre di somme per programmare qualcosa di importante... speriamo solo di restare a galla...con i tempi che corrono.. :shock:

#101
attualmente sono molto felice. speriamo sia sempre cosi :-)
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.