La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io faccio finta di niente! tanto nessuno sa come lavoro e quindi non può dire niente in merito!
io non sono del nord anche se ci vivo e so cosa vuol dire farsi le ossa!

cmq chiudiamo le discussioni perchè il clima di armonia si stà distruggendo!!!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#62
Colynn ha scritto:Il sud non è la mia terra....a volte vorrei che lo fosse :wink:
Cmq vi invito a non dare troppo peso a delle opinioni campate in aria :roll: espresse per sentito dire :wink: ...
hai ragione, ma come ho detto il sangue va al cervello e le mani diventano gelide xkè io amo la mia terra ... amo i ns maestosi ulivi ke vorrei abbracciare e il caldo sole ke bacia il mare e nn solo ...

cmq troppo comodo cancellare tutto ora ... lasciasse stare le sue idee ...

se vuoi vienici a trovare ti facciamo da ciceroni! :wink: Enza

#63
SOPHIE ha scritto:posso cancellare tutto cosi' non offendo + nessuno?
ha ha ha....

Picciotti... state calmi siamo in democrazia!? ognuno è libero di dire ciò che vuole, che siano più o meno opinabili è un altro discorso, non mi sembra il caso di offendersi.
Tutti abbiamo sentito 1000000 di volte discorsi del genere, la pensino come vogliono! in cuor mio credo che i problemi abbiano radici più profonde, x tanto i discorsi di SOPHIE non mi toccano più di tanto essendo di parte, francamente mi darebbe più fastidio sentirli da un emigrante.

#64
ti chiedo scusa ....giuro...non volevo finisse cosi'..non volevo offendere nessuno

io amo andare al mare al sud

come posso fare x scusarmi?[/b]

#65
SOPHIE ha scritto:ti chiedo scusa ....giuro...non volevo finisse cosi'..non volevo offendere nessuno

io amo andare al mare al sud[/b]
chiaro a Bergamo è difficile :D :D :D

#66
Andrea ha scritto:
SOPHIE ha scritto:posso cancellare tutto cosi' non offendo + nessuno?
ha ha ha....

Picciotti... state calmi siamo in democrazia!? ognuno è libero di dire ciò che vuole, che siano più o meno opinabili è un altro discorso, non mi sembra il caso di offendersi.
Tutti abbiamo sentito 1000000 di volte discorsi del genere, la pensino come vogliono! in cuor mio credo che i problemi abbiano radici più profonde, x tanto i discorsi di SOPHIE non mi toccano più di tanto essendo di parte, francamente mi darebbe più fastidio sentirli da un emigrante.
E purtroppo se ne sentono anche di quelli Andrea... i primi tempi che ero qui era uno scontro continuo... adesso diciamo che... mi sono un pò fatta le ossa ma non riesco a non reagire... è più forte di me.
Poi ti parlano del Sud e dei meridionali come un'astrazione, e tutte le volte io rispondo "non dire Sud, non dire i Meridionali... mi hai davanti, dammi pure del tu" e soprattutto sul lavoro (dove non possono dire davvero niente di me... ) si ammutoliscono in fretta oppure con stupore adamitico negli occhi "ma perchè tu di dove sei? :shock: "

:lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#67
grazie andrea cghe sdrammatizzi...ti giuro non volevo offendere nessuno

certo dovevo pensarci prima...vorrei fare la pace..se volete..

enza ti prego facciamo pace?

#68
Il mio lavoro mi piace molto, soprattutto quando posso farlo senza veder "cadere" i miei colleghi ad uno ad uno perchè licenziati e sostituiti con precari consulenti sottopagati ed incapaci......

Dovrei guadagnare un po' di piu', lo riconoscono tutti anche i miei capi... ma questa è la situazione...ormai l'alternativa per chi come me lavora in ambito informatico è la consulenza... ma preferisco per il momento rimanere con la sicurezza del nome dell'azienda in cui lavoro.

#69
libra ha scritto:cmq chiudiamo le discussioni perchè il clima di armonia si stà distruggendo!!!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
x me va bene ... ma nn ho cominciato io e cmq vorrei ke, se siete d'accordo, con tranquillità, anke gli altri dicessero la loro ... poi con lei nn credo parlerò + (scusate ma son molto buona, ma alle offese nn ci sto e preferisco tagliare corto anke se nn voglio rovinare l'atmosfera del forum) siamo in tanti parlerò con voi, sempre ke lo vogliate! :wink: Enza

#70
Renatone ha scritto:
libra ha scritto:cmq chiudiamo le discussioni perchè il clima di armonia si stà distruggendo!!!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
x me va bene ... ma nn ho cominciato io e cmq vorrei ke, se siete d'accordo, con tranquillità, anke gli altri dicessero la loro ... poi con lei nn credo parlerò + (scusate ma son molto buona, ma alle offese nn ci sto e preferisco tagliare corto anke se nn voglio rovinare l'atmosfera del forum) siamo in tanti parlerò con voi, sempre ke lo vogliate! :wink: Enza
ok, pace fatta e torniamo agli altro topic! :D

#71
Andrea ha scritto:
SOPHIE ha scritto:ti chiedo scusa ....giuro...non volevo finisse cosi'..non volevo offendere nessuno

io amo andare al mare al sud[/b]
chiaro a Bergamo è difficile :D :D :D
6 1 MITO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (E ANCORA ALL'INFINITO) Enza

#72
SOPHIE ha scritto:grazie andrea cghe sdrammatizzi...ti giuro non volevo offendere nessuno

certo dovevo pensarci prima...vorrei fare la pace..se volete..

enza ti prego facciamo pace?
nn credo di riuscirci è 1 limite del mio carattere ... xkè come tutti i buon terroni son pure di coccio :lol: :lol: nn ti prometto niente ... vedremo ... x il momento è troppo fresca la cosa ... nn ti sto kiedendo di pregarmi (ben inteso :wink: ) ... BUON FORUM A TUTTI! :D Enza

#73
enza io ti ho scritto in privato le mie scuse se ti va di leggere.

se non vorrai parlarmi + so il perche'..pero' mi spiace.

#74
SOPHIE ha scritto:enza io ti ho scritto in privato le mie scuse se ti va di leggere.

se non vorrai parlarmi + so il perche'..pero' mi spiace.
giusto x esser precisi e x dovere di cronaca ... nn ci sono ... ma nn importa :wink: Enza