La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lube o Berloni?

Lube
Voti totali: 17 (59%)
Berloni
Voti totali: 12 (41%)
Voti totali: 29

Lube o Berloni?

#1
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho cercato un po' nei vecchi topic ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara...
Ho in mano diversi preventivi ed ho deciso di orientarmi su Lube o Berloni. La cucina e' moderna con ante in polimerico lucido. Il prezzo differisce di poco, quindi chiedo un'opinione solamente sulla qualita' delle cucine.
Qindi, a conti fatti, meglio Lube o Berloni?
Grazie,
Marco

#2
Ho votato Lube, però nn penso si discosti tanto da Berloni, valuta anche l'estetica che + ti piace!

Re: Lube o Berloni?

#4
rastakozza ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho cercato un po' nei vecchi topic ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara...
Ho in mano diversi preventivi ed ho deciso di orientarmi su Lube o Berloni. La cucina e' moderna con ante in polimerico lucido. Il prezzo differisce di poco, quindi chiedo un'opinione solamente sulla qualita' delle cucine.
Qindi, a conti fatti, meglio Lube o Berloni?
Grazie,
Marco
ciao è da un po' che sono in cerca di una nuova cucina e l'unico consiglio che mi viene al momento da darti è di stare attento alla ferramenta, per quanto riguarda il "legname" ho sentito dire in giro che tutte le grandi aziende europee si riforniscono da tre ditte specializzate, in breve ante e struttura o son buone o non sono buone. quindi verifica i dettagli tipo cerniere,ancoraggi,cestoni e vasistas prendi nota di marca e modello e poi chiedi consiglio o dai un'occhiata sui siti .

spero di esserti stato di aiuto.


p.s.

so che i montatori berloni sono molto attenti.

ciao