La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanti metri quadri netti?

meno di 50
Voti totali: 4 (4%)
fra 50 e 75
Voti totali: 12 (12%)
fra 75 e 100
Voti totali: 35 (34%)
fra 100 e 125
Voti totali: 25 (24%)
fra 125 e 150
Voti totali: 28 (27%)
Voti totali: 104

#16
:roll: per motivi che non riesco ancora a spiegarmi bene, sono passata da 60 mq. a 600 (di cui 450 netti abitativi e altri sono servizi, taverna e garage). Se potessi ritornare indietro, la mia casa sarebbe grande max 180 mq.

#18
sembrera' strano ma non lo sappiamo esattamente
2 livelli abitati di circa 50mq ciascuno e una mansarda inutilizzata
giardino davanti e dietro per un totale di 130/140mq

quando compri una casa in Inghilterra raramente danno le misure complete e quando le danno sono nette (quindi esclusi mure e scale intendo)
ti dicono quante stanze ha e li ti orienti con le misure che sono piu o meno standard secondo l'eta' della casa
un giorno dovremmo deciderci a mapparla :roll:

#22
[quote="Ing76"]:roll: per motivi che non riesco ancora a spiegarmi bene, sono passata da 60 mq. a 600 (di cui 450 netti abitativi e altri sono servizi, taverna e garage). Se potessi ritornare indietro, la mia casa sarebbe grande max 180 mq.[/quote]


:shock: mamma mia 600 mq!!! Certo deve essere assolutamente impegnativa come casa....ci vuole anche fantasia per immaginare che ruolo dare a tanti locali :D

#25
Per la precisione sono circa 100...Per me sono indispensabili cucina abitabile e luminosa e sala per le cene...le camere possono essere anche piccole tanto ci vado solo a dormire! Se avessi potuto scegliere avrei comprato una casa con la taverna...FESTE!!!

#27
casa attuale è circa 76mq netti.
casa nuova, in cui ci trasferiremo quest'estate, è 71mq netti + 60mq di terrazza + 20mq di sottotetto adibito a locale caldaia e autoclave + 22mq di "taverna" con bagno + circa 70-80mq di cortile privato/posti auto...quindi ho votato la fascia 2, perchè l'appartamento netto è 71mq, però abbiamo un bel po' di spazio in più! ;)

#29
Ciao a tutti
La mia è una casa indipendente di 300 mq netti+ garage 50 mq+locale caldaia+ porticato+terrazzo+4 balconi piccoli+ cortile e giardino

#30
La mia nuova casa, che è la prima in realtà, è di 200 mq più giardino....
Aspetto di trasferirmi fra circa tre mesi per dire se è troppo grande, come immagino ora, dopo attenta valutazione :( , calcolando che sia io che il mio fidanzato arriviamo a casa più o meno verso le otto la sera