La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spazzolato o no?

spazzolato
Voti totali: 21 (84%)
levigato
Voti totali: 4 (16%)
Voti totali: 25

Re: parquet spazzolato o no?

#2
bery73 ha scritto:Mi date qualche consiglio per favore?

ps: è da mettere in camera da letto, essenza doussiè

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ce l'ho spazzolato: a me piace moltissimo
l'essenza non la ricordo, chiara, comunque
anch'io l'ho nel reparto notte (camere delle figlie e corridoio) ed è assolutamente gestibile e resistente
molto bello, a mio parere
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4
Grazie a tutti per le risposte!

Però ora vi prego di rispondere solo levigato :wink: perchè ormai l'ho ordinato non spazzolato ed ho bisogno di incoraggiamento :D

Ci ho pensato tanto tanto e poi un sabato pomeriggio in un negozio affollato con il titolare che mi guardava con odio xchè era la 3° volta che andavo lì indecisa... ho scelto!

ciao e grazie a tutti!

#5
bery73 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!

Però ora vi prego di rispondere solo levigato :wink: perchè ormai l'ho ordinato non spazzolato ed ho bisogno di incoraggiamento :D

Ci ho pensato tanto tanto e poi un sabato pomeriggio in un negozio affollato con il titolare che mi guardava con odio xchè era la 3° volta che andavo lì indecisa... ho scelto!

ciao e grazie a tutti!
assolutamente levigato! :wink: :P

#6
vale_MI ha scritto:assolutamente spazzolato. E' molto naturale e penso che mimetizzi meglio graffi e abrasioni

Ma che... ho detto spazzolato...?

No nooooo volevo dire... ehm... assolutamente levigato :wink: :wink: :wink:

#8
Grassie :wink:
vale_MI ha scritto:
vale_MI ha scritto:assolutamente spazzolato. E' molto naturale e penso che mimetizzi meglio graffi e abrasioni

Ma che... ho detto spazzolato...?

No nooooo volevo dire... ehm... assolutamente levigato :wink: :wink: :wink:

#9
Mi hai convinta ;-)

Grazie :-)
Saul1978 ha scritto:
bery73 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!

Però ora vi prego di rispondere solo levigato :wink: perchè ormai l'ho ordinato non spazzolato ed ho bisogno di incoraggiamento :D

Ci ho pensato tanto tanto e poi un sabato pomeriggio in un negozio affollato con il titolare che mi guardava con odio xchè era la 3° volta che andavo lì indecisa... ho scelto!

ciao e grazie a tutti!
assolutamente levigato! :wink: :P

#10
Mmmmhhh .... astuto e diplomatico :-D

Grazie :-)
AlexTrot2 ha scritto:Se massello spazzolato, se prefinito levigato :) .

#11
Vi informo che è iniziata la posa del mio parquet prefinito doussiè spazzolato (verniciato effetto cera) e lo trovo.... una meraviglia!!!
Estremamente naturale e di grande effetto con i suoi listoni da 120mm per 600-1200mm di lunghezza.

Appena possibile posterò foto. :wink:

#14
Ora che è stato posato posso confermare..... lo trovo decisamente più naturale e mooolto meno delicato

#15
Domanda per chi possiede da almeno un anno il parquet spazzolato: è vero che è più difficile da pulire perchè lo sporco, polvere, grasso etc, si annidano nelle fenditure?
Grazie a chi mi risponderà.