La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento Kaleido Beige o Cenere su Snaidero Orange bianca laccata?

KALEIDO BEIGE
Voti totali: 1 (33%)
KALEIDO CENERE
Voti totali: 2 (67%)
NIENTE DI TUTTO CIO'!!! (Nessun voto)
FA TUTTO SCHIFO! (Nessun voto)
Voti totali: 3

sondaggio: saime san prospero kaleido su cucina bianca

#1
cucina snaidero orange (probabilmente) laccata bianca;
muri arancio x3
muro marrone scuro testa di moro come divano di fronte, per la parete cucina+tv.

niente colori tipo beige o nocciola alle pareti come da prassi, poichè alla mia Lei non piacciono i "mezzi colori": solo colori decisi.

La serie a pavimento è la Kaleido della Saime San Prospero, formato 30x60
KALEIDO BEIGE
KALEIDO CENERE

Queste ceramiche dal vivo sono spettacolari, per chi le conosce, ed hanno dei puntinati brillanti che risaltano alla luce (tipo brillantina).

Lei preferisce la kaleido beige, che piace anche a me, ma io ho paura che non stacchi abbastanza con la cucina bianca.

Ho fatto dei rendering per farle immaginare la cosa.

Beige rappresentazione disegno
Beige rappresentazione realistica

Cenere rappresentazione disegno
Cenere rappresentazione realistica

Voi che preferite? E perchè?
Ultima modifica di mavry73 il 10/01/10 14:00, modificato 1 volta in totale.

#2
son riuscito a trovare una foto del kaleido beige messo vicino a mobili bianchi per far vedere come stacca.
forse è utile
Immagine
edit:
corretto i 3 link che non funzionavano

..

#3
guarda, io invidio la tua lei!! sei molto bravo a pensare a tutti i particolari e fare tutte queste cose, renderings, ecc... nella mia famiglia sono io quella che si da più da fare, mio marito dice si o no e basta!!
x me va meglio il beige perché il grigio, pur piacendomi mille volte di più, è un colore freddo, da freddezza agli ambienti e a volte crea problemi negli abbinamenti.
x esempio se insieme ai mobili bianchi vuoi mettere un mobile color legno io sinceramente il cenere non ce lo vedo... anche se oramai gli arredatori (e pure gli stilisti) abbinano tranquillamente grigio e marron...
ma a me non convince proprio.

#4
ti ringrazio, lei non lo sa quanto è fortunata!! Diglielo tuuu!!!! :lol:

A parte gli scherzi, all'inizio ero spaventato dal possibile contrasto, o per meglio dire mancanza di contrasto, tra bianco e il beige del kaleido, ma con questa foto mi son dovuto ricredere abbastanza; sta molto bene con il mobile in bianco a sinistra, ed anche con il bianco della rampa di scale.

#5
io sceglierei la beige...ce la vedo di più coi colori che avete scelto...

ma saime com'è come prodotto???a me piace la linea metropolitan modello Shell..