La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

paghereste per avere progetto, distinta, misure tecniche della cucina?

si, ma al massimo 50/100 euro (Nessun voto)
si, spenderei anche di più per essere seguito/a bene nella progettazione della mia cucina
Voti totali: 4 (67%)
no, basta che faccio fare il progetto a qualche mobiliere con la scusa del preventivo e il lavoro è gratis
Voti totali: 2 (33%)
no, i progetti degli arredatori sono troppo fantascientifici (Nessun voto)
Voti totali: 6

progettazione indipendente a pagamento

#1
valutereste la possibilità di pagare (un arredatore o un mobiliere) per avere un progetto chiaro e preciso della cucina, accompagnato da chiara distinta, schemi tecnici eccetera eccetera..... In modo da posticipare l'effettiva scelta del negozio e comunque ridurne la scelta legandola alla sola valutazione di prezzo e servizio?

#2
nessuna delle 4 opzioni.

Non pagherei questo tipo di servizio a parte, perchè il progetto di massima preferisco studiarmelo io, poi se l'arredatore ha dei suggerimenti o dei consigli tecnici sono ben contenta di ascoltarlo e di valutarli.

Il servizio di rilevazione delle misure in genere è offerto insieme al servizio di montaggio, quindi dopo che hai già effettuato l'ordine e non per un semplice preventivo, quindi non si "scrocca" nulla, anche se il pagamento per questi servizi solo a volte è specificato a parte.

#3
beh, io userei l'opzione : fammi il progetto che poi forse la compro da te.....almeno mi potrebbero dare qualche idea che non ho vagliato...e non pago!