La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colori del bagno..che preferite?

Ardesia Lavagna Grigio chiara + Sanitari e Vasca Incassata Bianchi
Voti totali: 9 (69%)
Gres effetto teak + Ardesia Grigio scura + Sanitari e Vasca ad Incasso Bianchi
Voti totali: 4 (31%)
Voti totali: 13

Colori e materiali del nostro bagno?

#1
Ciao a tutti,
abbiamo un bagno lungo 4m e largo 1,70m, con una finestra che copre l'intero lato di sinistra (4m).
L'idea sarebbe quella di far fare una vasca in muratura interamente in gres effetto ardesia con misure 30x30 (no mosaico, anche per la parte interna). Ci rendiamo conto che è un pò scomodo da fare (ma sarebbe bellissimo) per cui l'alternativa potrebbe essere fare la struttura in muratura intorno ed incassare una vasca (tipo la starck della hoesch).
In sintesi vorrei chiedervi un consiglio su questo (incasso o muratura) e sui colori che potremmo utilizzare:
- Gres effetto teak + Pareti e struttura vasca in ardesia + Sanitari / vasca ad incasso / lavabo bianchi, oppure
- Pareti e Pavimento Grigio chiaro effetto lavagna (tipo quelle casalgrande padana) + Sanitari / vasca ad incasso / lavabo bianchi????

Questa la piantina:
http://img231.ImageShack/i/bagno.gif/

Grazie mille in anticipo dei vostri preziosi consigli!!

#2
Quanta luce in quel bagno!! Mi sembra molto bello, la disposizione non è male, solo che io adoro i colori pastello, poi le tonalità vanno secondo i gusti, sono assai soggettive; io per esempio non potrei mai fare un bagno wengè o nero o molto scuro, mi piacciono assai le tonalità rosa,azzurre e verdi.
Comunque complimenti!!

#3
Grazie collection!!!!la scelta del grigio è dettata proprio dalla luce, altrimenti non lo avremmo mai ipotizzato..
ciao!