La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stivali, quanti ne avete?

da 1 a 5
Voti totali: 24 (62%)
da 6 a 10
Voti totali: 11 (28%)
da 11 a 15 (Nessun voto)
oltre 15
Voti totali: 4 (10%)
Voti totali: 39

Re: stivali, quanti ne avete?

#16
1 paio alti
1 paio a tronchetto
con la casa in costruzione ho fatto in modo di avere all'ingresso uno spazio gaurdaroba per capportti e scarpe che, più che in una scarpiera, sono in un mobile
non si compra nulla finchè il paio da sostituire non è da buttare o da dare alla caritas (a seconda se si rompe o se solo non piace più)
ninete scarpe in giro, mai sotto il letto, tanto ho un solo paio di piedi, perchè avere tante scarpe? non "una per ogni occasione" ma "una per più occasioni"

Re: stivali, quanti ne avete?

#17
Ne ho 6 se contiamo gli anfibi, e poi bisogna aggiungere gli stivaletti/scarponcini del marito, quindi ho optato per un mobile basso ma profondo (70x70 alto 100) e ho risolto il problema. X le scarpe ho 3 scarpiere con la classica apertura basculante.

Ah, ho votato 1-5 perchè mi ero dimenticata degli anfibi! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: stivali, quanti ne avete?

#19
4 paia: 1 anfibio nero alto, uno elastico nero basso, uno normale nero con zip con tacco 6 largo, 1 da cowboy beige scamosciato

stanno in scatole nella scarpiera dedicata allescarpe che mettiamo meno (in camera da letto), mentre quelle da tutti i giorni sono in una scarpiera stile farmacia cinese nell'ingresso
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: stivali, quanti ne avete?

#23
annsca ha scritto:ehhhhmmm.. tanti :oops: ... ne conto 5 in casa (in un armadio nel ripostiglio/guardaroba) e almeno un'altro paio in cantina (non c'entrano più in casa :lol: )
un altro paio o un altro paio di paia :?: :P
i miei stanno nell'armadio nelle loro scatole (per fortuna alcuni di suede stanno nelle scatole piccole)
ehm...li ho contati, cifra tonda 10 ...alcuni li ho pagati in lire pero' eh :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: stivali, quanti ne avete?

#24
desideria ha scritto:
pawie ha scritto:in una scarpiera stile farmacia cinese nell'ingresso
come è una farmacia cinese?
una farmacia cinese è uno di quei mobili con mille cassettini piccoli che appunto servivano per tenerci dentro erbe e spezie: la mia finge di esserlo, mentre in realtà ha delle ante:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: stivali, quanti ne avete?

#26
Ne ho sedici paia, se includiamo gli anfibi
Renegade mi fa una pippa :mrgreen:

Li tengo in un armadio, in casa nuova vorrei riuscire a fare una scarpiera rotante come quella che si vede su una puntata di 2 broke girls, qualcuno l'ha vista?

Io oltretutto qui ci son finito per via della farmacia cinese... Dove l'hai presa?

Grazie!

Fabio

Re: stivali, quanti ne avete?

#27
Ne ho troppiiii alcuni comprati e mai usati perché magari nn ne ho avuto ancora l'occasione altri ancora perché nn riesco ad abbinarli ;m(spesso compro le scarpe d'impeto senza pensare ...mi piacciono e le compro.)....ne ho di tutti i colori marche e stili ,a spillo ,di gomma anti pioggia ,sportivi ,eleganti,di pelliccia,estivi ,invernali ,primaverili,con zeppa ,altissimi a coscia da zoccolona ....nn so neanche io quanti ne possiedo ...sono arrivata a spendere anche 1400€ x degli stivali.....nn sono esagerata sono solamente DONNA !.......li tengo sempre dentro il loro scatolo(sono molto gelosa ) li tengo divisi in 3 case...nn so quanti ne possiedo credo più di 50 e meno di 100.....adesso che sto facendo la 4 casa nuova realizzerò una cabina scarpe....ma nn credo ci entrino tutte....farò certamente il cambio di stagioni :mrgreen:
W gli stivali !!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: stivali, quanti ne avete?

#28
bubona ha scritto:Ne ho troppiiii alcuni comprati e mai usati perché magari nn ne ho avuto ancora l'occasione altri ancora perché nn riesco ad abbinarli ;m(spesso compro le scarpe d'impeto senza pensare ...mi piacciono e le compro.)....ne ho di tutti i colori marche e stili ,a spillo ,di gomma anti pioggia ,sportivi ,eleganti,di pelliccia,estivi ,invernali ,primaverili,con zeppa ,altissimi a coscia da zoccolona ....nn so neanche io quanti ne possiedo ...sono arrivata a spendere anche 1400€ x degli stivali.....nn sono esagerata sono solamente DONNA !.......li tengo sempre dentro il loro scatolo(sono molto gelosa ) li tengo divisi in 3 case...nn so quanti ne possiedo credo più di 50 e meno di 100.....adesso che sto facendo la 4 casa nuova realizzerò una cabina scarpe....ma nn credo ci entrino tutte....farò certamente il cambio di stagioni :mrgreen:
W gli stivali !!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Domanda n.1: come hai fatto ad accumulare tanti stivali??? :shock:
Domanda n.2: hai una foto degli stivali a cosciona da zoccolona?? son curiosa :o
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: stivali, quanti ne avete?

#29
Miremiry ha scritto:
bubona ha scritto:Ne ho troppiiii alcuni comprati e mai usati perché magari nn ne ho avuto ancora l'occasione altri ancora perché nn riesco ad abbinarli ;m(spesso compro le scarpe d'impeto senza pensare ...mi piacciono e le compro.)....ne ho di tutti i colori marche e stili ,a spillo ,di gomma anti pioggia ,sportivi ,eleganti,di pelliccia,estivi ,invernali ,primaverili,con zeppa ,altissimi a coscia da zoccolona ....nn so neanche io quanti ne possiedo ...sono arrivata a spendere anche 1400€ x degli stivali.....nn sono esagerata sono solamente DONNA !.......li tengo sempre dentro il loro scatolo(sono molto gelosa ) li tengo divisi in 3 case...nn so quanti ne possiedo credo più di 50 e meno di 100.....adesso che sto facendo la 4 casa nuova realizzerò una cabina scarpe....ma nn credo ci entrino tutte....farò certamente il cambio di stagioni :mrgreen:
W gli stivali !!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Domanda n.1: come hai fatto ad accumulare tanti stivali??? :shock:
Domanda n.2: hai una foto degli stivali a cosciona da zoccolona?? son curiosa :o
Ne compro almeno 4 all'anno dico Almeno!
X la foto te la posto appena mi trasferisco a casa nuova e li esco fuori x traslocarli....nn so neanche in quale casa stanno xora...sono diventata mamma da poco più di un anno e sono perciò più di 2 anni che nn li uso....ricomincerò presto spero :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;