La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stivali, quanti ne avete?

da 1 a 5
Voti totali: 24 (62%)
da 6 a 10
Voti totali: 11 (28%)
da 11 a 15 (Nessun voto)
oltre 15
Voti totali: 4 (10%)
Voti totali: 39

Re: stivali, quanti ne avete?

#32
Miremiry ha scritto:
bayeen ha scritto::shock:

tipo esci il cane che lo piscio

:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: questione spinosa questa.... ma sono siciliana anche io, e ti assicuro che per noi è normale!!! neanche ce ne accorgiamo.... tipo "esco la macchina dal garage" secondo noi è italiano! :o ...e ovviamente continuiamo a dirlo senza problemi!!!
abbi pietà :lol:
:lol: :lol: :lol:

Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi :mrgreen:

Re: stivali, quanti ne avete?

#33
Fabietty ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi :mrgreen:
taci va che voi inviate anche gli sms in veneto :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

Re: stivali, quanti ne avete?

#34
Fabietty ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi :mrgreen:
taci va che voi inviate anche gli sms in dialetto :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

Re: stivali, quanti ne avete?

#35
bayeen ha scritto:
Fabietty ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Io sono Veneto, per noi l'italiano è la lingua dell'invasore, ragion per cui abbiamo dichiarato guerra alle doppie e manteniamo un ostile atteggiamento passivo aggressivo verso grammatica e sintassi :mrgreen:
taci va che voi inviate anche gli sms in dialetto :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
:evil:
É una lingua!

Re: stivali, quanti ne avete?

#39
bubona ha scritto: Ne compro almeno 4 all'anno dico Almeno!
X la foto te la posto appena mi trasferisco a casa nuova e li esco fuori x traslocarli....nn so neanche in quale casa stanno xora...sono diventata mamma da poco più di un anno e sono perciò più di 2 anni che nn li uso....ricomincerò presto spero :mrgreen:
è tipico dei siciliani :wink:

Re: stivali, quanti ne avete?

#41
petra18 ha scritto:
bubona ha scritto: Ne compro almeno 4 all'anno dico Almeno!
X la foto te la posto appena mi trasferisco a casa nuova e li esco fuori x traslocarli....nn so neanche in quale casa stanno xora...sono diventata mamma da poco più di un anno e sono perciò più di 2 anni che nn li uso....ricomincerò presto spero :mrgreen:
è tipico dei siciliani :wink:
Ah certo forse era più corretto scrivere "li tiro fuori" 8) ..tipo ,ti tiru d'incapu :mrgreen:
Comunque ora mi stai n'anticchiedda chiu' simpatica ......
Comunque appena i truovu sti biniritti stivaluna alla zoccola vi fazzu avvidiri :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: stivali, quanti ne avete?

#43
Nell'attesa di trovare gli stivaloni da zoccolona ho trovato delle scarpe mai usate della collezione Guess 2012 nn ricordavo più di averle comprate!....siccome tanto nn le userò mai perché mi sanno di troppo basse ho deciso se a qualcuno interessa di venderle a pochissimo solo 35€.....eccole qua le foto comunque dal vivo rendono di più ...il numero e' il 39
Immagine
Immagine
Immagine
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;