La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che marca avete di lavastoviglie?

candy (Nessun voto)
indesit
Voti totali: 2 (3%)
ariston
Voti totali: 5 (8%)
whirlpool
Voti totali: 7 (11%)
bosch
Voti totali: 8 (13%)
siemens
Voti totali: 7 (11%)
miele
Voti totali: 9 (15%)
rex
Voti totali: 13 (21%)
zoppas (Nessun voto)
smeg
Voti totali: 10 (16%)
Voti totali: 61

Re: lavastoviglie

#17
Noi a casa abbiamo una Miele già da qualche anno, acquistata dopo la lavatrice Miele con la quale ci trovavamo già benissimo: non ci ha deluso! La usiamo quotidianamente e non sciacquiamo prima le stoviglie (non so voi, ma molti lo fanno!). Prima non ricordo che marchio avevamo (è casa dei miei genitori), ma non ci siamo trovati bene e l'abbiamo cambiata dopo pochi anni, per prendere la Miele, fu una delusione perchè era dello stesso marchio della precedente durata più di 20 anni con ottima resa: deducemmo che è vero che i prodotti di una volta erano più duraturi e migliori! Con la Miele nessun problema, infatti ora che sono in procinto di fare casa ho come unici punti fermi lavatrice e lavastoviglie Miele, motivo per cui mi sono dilungata tanto nella risposta!

Re: lavastoviglie

#18
Ariston, fa il suo lavoro da più di 15 anni ma la uso poco. Non so se le Ariston di oggi siano buone come quelle di una volta, il marchio mi sembra che abbia cambiato proprietà diventando Hotpoint per poi finire in mano a Whirlpool. Sento parlare meglio di Siemens, Smeg e Miele.