La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma quanto spendereste per arredare casa solo per quel che riguarda l'arredatore :?: ciò esclusi i mobili e il resto (pavimenti,pareti,etc...) Ipotesi una casa di 70 mq arredata dalla A alla Z da un arredatore qual è il prezzo giusto per voi?

Sondaggio concluso il 14/12/05 1:05 Puoi scegliere tra 1

meno di 1500 €
Voti totali: 2 (33%)
tra 1500 € e 3000 €
Voti totali: 3 (50%)
tra 3000 € e 5000 €
Voti totali: 1 (17%)
tra 5000 € e 10000 € (Nessun voto)
Voti totali: 6

#18
penso che un arredatore sia un po' fuori dalla concezione per me povero mortale e comunque credo che in questo senso la cifra dovrebbe essere adeguata alla spesa dei mobili, prima che sulla metratura.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
No, io non spenderei per un arredatore, faccio da me. Poi certo se avessi una megacasa da rifare completamente chiederei qualche consiglio per le strutture e soprattutto sceglierei un architetto che conosca bravi operai.

#20
per me la mia casa è la mia cuccia!

senz'altro avrò fatto e farò scelte anche poco "professionali", ma il risultato è che la mia casa mi somiglia molto...anche con i suoi difetti :)

Un arredatore avrebbe senz'altro potuto rendere casa molto + bella e funzionale....ma forse un pò meno 'mia'.

#21
confermo anche se un giorno vorrei farlo come lavoro dico che hai ragione...è chiaro che pert come la vedo io l'arredatore non dovrebbe far altro che aiutare chi ha già delle idee a renderle ancora più utiliu e belle allo stesso tempo...devo dire che in questo forum ci sono persone che nonostante non siano professionisti se la cavano molto bene
:wink:
Kriu ha scritto:per me la mia casa è la mia cuccia!

senz'altro avrò fatto e farò scelte anche poco "professionali", ma il risultato è che la mia casa mi somiglia molto...anche con i suoi difetti :)

Un arredatore avrebbe senz'altro potuto rendere casa molto + bella e funzionale....ma forse un pò meno 'mia'.
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#23
Penso che se vogliamo fare un buon lavoro nella nostra casa, bisogna avvalersi di proFessionisti.
Con cio non voglio dire che non possiamo farli da soli, anzi.
Pero non si ha la preparazione, la capacità, la conoscenza, e l'esperienza che un vero professinoista ha!
Dipende solo da cosa vogliamo, da quanto siamo motivati e quindi disposti a spendere.
Certo che se succede come è successo a me che un architetto voleva fare la MIA casa come piaceva a lui senza ascoltare le mie esigenze/ preferenze, sono dolori! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/