La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici in montagna. Da poco o di marca?

Vanno bene anche da poco, l'uso che se ne fa è relativo dunque possono andar bene.
Voti totali: 5 (56%)
Meglio di marca, una garanzia in più.
Voti totali: 4 (44%)
Voti totali: 9

Elettrodomestici di marca anche in vacanza? o da poco?

#1
Devo fare i lavori in montagna come voi sapete e nemmeno abbiamo fatto le fondamenta che i miei già pensano alle cose da comprare e agli elettrodomestici ma per ora mi pare troppo presto per pensare a questo. Insomma fatto sta che i miei mi dicono già che essendo una casa dove si sta un mese l'anno (secondo loro) vanno bene anche elettrodomestici da quattro soldi ma io non mi fido e li voglio di marca anche se l'uso che ne farò sarà molto relativo perchè voglio essere sicuro che siano prodotti garantiti e non avere ogni volta che li uso il timore che mi possano cadere a pezzi o di correre pericoli con la sicurezza. Dunque penso di escludere tutte quelle marche sconosciute che si trovano in commercio tipo Beko, Wegawhite, Nikkei, Kennex, Bluesky, Raymond, Haier... e via dicendo perchè non mi convincono molto a livello qualitativo, mi sembrano baracche poco affidabili, e poi se mi si guastano mi tocca buttarli via e cambiarli e dunque preferirei spendere i soldi una volta ma spenderli bene ed avere prodotti garantiti. Ora vorrei sapere se secondo voi vale davvero la pena di prenderli di marca anche se li uso poco oppure è uno spreco e posso prenderli da poco tanto per l'uso che ne faccio possono durare. Ditemi voi.