La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Devo sistemare questa "cripta"

#1
Buongiorno a tutti,

purtroppo per risparmiare non mi sono affidato ad un arredatore, e non posso comunque farlo..
Ho bisogno di consigli per sistemare questa mia parte del negozio.. Vendo di tutto nel mio negozio del mondo della gioielleria &co ma voglio creare qualcosa di esclusivo..
Posso avere le vostre critiche, soluzioni ed idee in qualcosina?!

Grazie mille a tutti
Immagine
Immagine

Re: Devo sistemare questa "cripta"

#2
magari se ci aiutassi un po' tu......
Cosa vorresti, di cosa hai bisogno, cosa c'è già, cosa si può modificare, una pianta con tutte le misure dei muri e degli elementi che vorresti tenere, l'illuminazione da rivedere o da sostituire, qualche altra foto, il budget......

:wink: mica siamo indovini!

Re: Devo sistemare questa "cripta"

#3
le luci nella bacheca non vanno bene sparano neg'occhi del cliente, l'ideale mettere delle strisce led molto potenti 5500 gradi kervin per far risaltare i gioielli ma devono essere nascosti dal profilo in alluminio e solo la proiezione deve andare verso l'interno bacheca.
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

Re: Devo sistemare questa "cripta"

#4
scusami ma anche i faretti sono antiestetici, molto meglio un piccolo bordo in cartongesso tutto intorno
e con liste led con luce non diretta rivolta verso il soffitto.
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

Re: Devo sistemare questa "cripta"

#5
un'ultima cosa che non ticosta nulla, spostare la vetrinetta su una parete in modo che il cliente si sente più libero di girare e guardare visto che di spazio ne hai
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

Re: Devo sistemare questa "cripta"

#6
EDF ha scritto:le luci nella bacheca non vanno bene sparano neg'occhi del cliente, l'ideale mettere delle strisce led molto potenti 5500 gradi kervin per far risaltare i gioielli ma devono essere nascosti dal profilo in alluminio e solo la proiezione deve andare verso l'interno bacheca.
Sono anche io perfettamente d'accordo, quelle luci danno proprio una sensazione "sgradevole", l'occhio è infastidito e non riesce a soffermarsi troppo. La luce dovrebbe essere indirizzata proprio sugli articoli! :)
Geg Retail