La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile anticamera

#1
ciao, dovrei arredare una piccola anticamera e vorrei chiedere qualche consiglio riguardo la scelta della scrivania e del mobile che utilizzerei come scarpiera/portascope/appendiabiti. riguardo il mobile purtroppo, viste le mie esigenze il meglio che ho trovato in rete é una soluzione ikea: http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... /S49905596, che però non sfrutterebbe al massimo lo spazio disponibile in larghezza. qualcuno conosce altre soluzioni simili, non troppo dispendiose, per mobili alti e con larghezza max 120cm?

Re: mobile anticamera

#2
Potresti mantenere questo mobile e accostare ai lati, visto che ti resta spazio, una lampada a piantana o una pianta dal fusto alto. Potresti anche sbizzarrirti, sempre nei lati in cui rimane stazio, con delle mensole in cui, dipende a quale ambiente fa da anticamera, poggiare o delle piantine o degli oggetto o libri.

Re: mobile anticamera

#4
giannagangi ha scritto:Potresti mantenere questo mobile e accostare ai lati, visto che ti resta spazio, una lampada a piantana o una pianta dal fusto alto. Potresti anche sbizzarrirti, sempre nei lati in cui rimane stazio, con delle mensole in cui, dipende a quale ambiente fa da anticamera, poggiare o delle piantine o degli oggetto o libri.
già, non é una brutta idea, alla fine ho pensato anche io a delle mensole
annica ha scritto:Ciao, questo è disponibile, ho visto, con la larghezza 120 cm. Le misure sono 120x45x200.
Oppure c'è anche da 150 cm.
http://www.mastruzzi.it/it/prod-shop-14 ... evoli.aspx
C'è sia in bianco che in antracite
Immagine
ciao, queste le ho trovate anche io googlando per la rete, sono di plastica e per uffici purtroppo. avrei bisogno di qualcosa piu simile come struttura a questo: https://www.diotti.com/it/mobile-guarda ... e-f09.html
ma che abbia prezzi decisamente piu contenuti...