La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccola zona studio

#16
bayeen ha scritto:sarà forse sproporzionata rispetto alla scrivania ma secondo me quella coi braccioli è stracomoda, quindi voto la DAR.
una domanda, trasparente poi non è che si righi ed opacizzi? avete presente certi contenitori da cucina? :D


infine un help personale: devo postare per un progetto di arredo camera per adolescente. secondo voi vado in Camerette & Prima Infanzia oppure in Camere da Letto? :(


Sicuramente Bay :cry: ..però mi affascina un sacco :D ...poi quella che ho linkato ha il cuscino per le ciapette :mrgreen: .


Tranquilla bay, puoi sfruttare il mio post per presentare le tue idee :evil: :wink: .


Comunque Camera da letto anche per me..curiosità età?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccola zona studio

#18
C'è qualche aggiornamento? :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccola zona studio

#20
Ciao :D ....le immagini sono sempre fonte d'ispirazione :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccola zona studio

#22
Grazie Dan :D ..purtroppo non posso, quel muro lì è stato chiuso (storia lunga..) con del cartongesso e non mi fido per niente :( ...quindi devo rimanere sulla classica scrivania...


Continuo a guardare in giro..anche perchè pensavo di tenere sulla piccolissima scrivania sia pc che stampante :mrgreen: , ma 73 cm sono pochi..quindi sono alla ricerca di una soluzione anche per :arrow: do' cacchio metto la stampante :lol: :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccola zona studio

#23
qualche alternativa...peccato proprio che non puoi utilizzare la parete :wink:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccola zona studio

#26
Ehi Birba!
Ho visto ora questo 3d...alla fine hai risolto la zona studio??
Noi abbiamo realizzato una cosa simile in soggiorno...abbiamo eliminato il tavolino basso davanti al divano e abbiamo preso un tavolo 90x50 che diventa 90x90 e una sedia trasparente, posizionandoli davanti alla portafinestra, di fianco alla libreria.
Quando il tavolo è chiuso, funge da scrivania/zona lettura o computer; a pranzo/cena, invece, apriamo il tavolo e mangiamo in soggiorno!
Le sedie che hai postato sono molto belle e secondo me starebbero anche bene essendo trasparenti! Sono leggere come effetto e si adattano a tutte le tonalità di mobili. :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"