La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda da un milione di dollari!

#1
MI chiedono quanto possa costare al metro quadro, la divisione di un ufficio con le pareti divisorie. Preciso, non quanto costa al metro quadro la parete attrezzata in se, ma quanto sia l'incidenza al metro quadro relativamente alla superficie dell'ufficio!!!!

Ma esistono dei parametri di riferimento del genere??

Saluti

Stefano
Facebook: Tangram Design

Re: Domanda da un milione di dollari!

#2
è impossibile da quantificare: dipende dai lavori che sono da fare, dal pavimento se è galleggiante, da quanti mq di parete verranno posati, dalle finiture......

sai.. è un po' come andare in un negozio multimarca chiedendo quanto costi un'automobile.
Che tipo di auto?
lascia pur da parte la marca, ma coupè o suv? station? fuoristrada?
con che cilindrata?
benzina o diesel o elettrica?
con quali accessori?

oppure, come succede sempre più spesso: quanto costa al mq una casa in legno?
BOH!!!!
Con che tipo di isolazione?
con quanti cm?
con o senza interrato?
con quante finestre?
che tipo di serramenti?
che tipo di vetro?

capisci che posta così la domanda, la risposta è impossibile!

Re: Domanda da un milione di dollari!

#3
La domanda era un poco più semplice........se prendi il costo di 10 lavori di arredo ufficio di finiture differenti e fai una media a metro quadro ti avvicini a quanto chiedevo. Non lavoro molto con l' ufficio, altrimenti mi facevo una media da solo ( sempre a spanne ovviamente).....
Facebook: Tangram Design

Re: Domanda da un milione di dollari!

#4
stephanenkov ha scritto:MI chiedono quanto possa costare al metro quadro, la divisione di un ufficio con le pareti divisorie. Preciso, non quanto costa al metro quadro la parete attrezzata in se, ma quanto sia l'incidenza al metro quadro relativamente alla superficie dell'ufficio!!!!

Ma esistono dei parametri di riferimento del genere??

Saluti

Stefano
un ufficio da 200 mq diviso in sei postazioni o un ufficio da 100 mq diviso in due o un ufficio da 300 diviso in 20
direi che cambia