La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie! mi piacerebbe anche qualcosa di simile alla libreria festival di frezza..oppure la rosa di erremobili....anche la tetris sul sito dammi design mi piace, ma non so quanto sia resistente! qualche idea?[/img]

#10
Bellissima la Zenit di Rimadesio, una sorta di Ferrari delle librerie..
I moduli della Random MDF invece mi sembrano particolarmente versatili per uno studio od un negozio..
Immagine
Ultima modifica di lot il 08/07/07 22:07, modificato 1 volta in totale.

#11
Altri sistemi, vari, della Ciat, la Edo; la Trieste della Robots;
Kaos San di Driade; Socrate, Caimi..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e ancora la Chip, Zeritalia; Graduate, Molteni; Matrix, Pastoe;
b-side, Moroso.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12
rimango sempre dell'idea ke (salvo complicazioni costruttive e materiali particolari) dia sempre più gusto disegnare questo genere d cose da soli e poi farsele fare da ditte ke s occupano di allestimenti per negozi o cose del genere (anke se è difficile trovarle e farsi fare lavori di così piccola entità).
www.studiogpiuv.it

#13
hai mai pensato che magari qualcuno ha un lavoro che lo impegna minimo 8 ore al giorno?!?!
e che magari l'impegno di una persona non competente non sia abbastanza per avere un prodotto soddisfacente??
o che magari è preferibile un oggetto su cui staff competenti ci hanno passato le giornate?

#14
nn son qui x offendere kikkesia ma un pò d bromuro nn t farebbe male...sono architetto e designer....pensi sia lecito da parte mia immaginare le cose dalla prospettiva di ki disegna e fa realizzare? Io nn ho mai obbligato nessuno, forse ho doti soprannaturali di cui nn me ne sono mai accorto ma fino a prova contraria in qst forum (come in tutti) si da quello ke è il proprio pnt di vista. Ank'io compro cose già fatte, è ovvio...è impossibile nn farlo...volevo solo dire ke alcune cose si possono far fare anke su misura. Tutto qui...poi ognuno, visti gli orari, la voglia, la fantasia e tutto il resta fa ciò ke crede meglio....è così scontato ke sono solo pnt di vista ke nn pensavo ci fosse bisogno d puntualizzare...bah :?
www.studiogpiuv.it