La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi chiedo aiuto..non so come fare la sala d'aspetto..

#1
CIao a tutti, mi sono imbarcata in una cosa più grande di me, abbiamo comprato casa nuova un pò grande per le ns necessità, allora ho detto a : mio marito: nel soggiorno(6,12mtx4,40)facciamo il tuo studio(è avvocato). Io" ragioniera "ho allora scaricato qualche programma è ho buttato qualcosa giù, ora comincia la ristrutturazione e sono nei guai, la sala d'aspetto verrebbe 1,60 x3,90 ( con da una lato la porta bagno, e nelle due pareti da 3,90 la porta d'ingresso e la porta di accesso allo studio). Naturalmente la sala d'aspetto è cieca, allora ho pensato di far fare un inserto in vetro mattone, ma dove? due file in alto per tutta la lunghezza? due o tre file in verticale nell'angolo, mi sento un pò persa, pertanto vi chiedo umilmente aiuto, a chiunque può darmi un consiglio.
Grazie
ciao
marcy

Re: vi chiedo aiuto..non so come fare la sala d'aspetto..

#4
margio ha scritto:CIao a tutti, mi sono imbarcata in una cosa più grande di me, abbiamo comprato casa nuova un pò grande per le ns necessità, allora ho detto a : mio marito: nel soggiorno(6,12mtx4,40)facciamo il tuo studio(è avvocato). Io" ragioniera "ho allora scaricato qualche programma è ho buttato qualcosa giù, ora comincia la ristrutturazione e sono nei guai, la sala d'aspetto verrebbe 1,60 x3,90 ( con da una lato la porta bagno, e nelle due pareti da 3,90 la porta d'ingresso e la porta di accesso allo studio). Naturalmente la sala d'aspetto è cieca, allora ho pensato di far fare un inserto in vetro mattone, ma dove? due file in alto per tutta la lunghezza? due o tre file in verticale nell'angolo, mi sento un pò persa, pertanto vi chiedo umilmente aiuto, a chiunque può darmi un consiglio.
Grazie
ciao
marcy
se ci posti una piantina magari ci viene qualche idea carina
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay