La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per un nuovo arrivato...

#1
Salve a tutti!!
Con piacere mi trovo qui a scrivere il mio primo topic, devo dire che sono rimasto sorpreso dall'aver trovato un forum come questo, peraltro è identico ad uno che gia' frequento (anche se l'argomento è ben diverso, li si parla d'orologi...essendo un gioielliere ne sono un grosso appassionato).
Mi presento, sono Ubaldo ho 27 anni e nel giro di 2/3 mesi aprirò una nuova gioielleria nel cuore della mia città (Teramo, Abruzzo) e ovviamente ho intenzione di farla "come si deve".
Lo stile è sicuramente classico, pochi elementi (il negozio è di soli 30mq, ma ciò che lo rende stupendo è la location.)
Ovviamente mi sono messo in contatto con una ditta, la xilotek la quale sembra sia di buon livello.
Girovagando online pero', ho trovato voi :D :P quindi spero possiate darmi qualche bel consiglio...
Vorrei postarvi alcune foto ma non so' come si faccia...quindi vi linko il sito da cui le ho prese: www.dentrolemura.it nella gallery cliccate sul negozio che si chiama SALVINI, la terza a partire dall'alto sulla sinistra...
Grazie!!!!!
www.oreria.com