La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi vi prego

#1
Sono un idraulico, con un negozio di sola esposizione mai valorizzato.
Le misure sono lunghezza 5metri e larghezza 4.50
Ho gia pensato di mettere un parque color tek ed ai muri ho dei rivestimenti color tek altezza fino ad un metro.
Vorrei creare un ambiente molto moderno e accogliente con luci da attirare la gente..la merce da esporre sarebbe solo pochi condizionatori.Che colori mi consigliate di usare per tinteggiare il negozio?che lampadario...meglio pochi mobili? che colore? ho gia una scrivania color ciliegio. Aiutatemi ne ho tanto bisogno sono molto confuso

#2
io sono sempre per i colori tenui..si va sempre sul sicuro..per quanto riguarda i mobili, immagino che te ne serviranno pochi (o no?). La scrivani è grande? Io punterei su due belle poltrone da mettrci davanti per parlare con i clienti...che ne dici?

#3
Ma una foto del vano..?
Per l'arredamento, un'occhio al sito della Kartell e alle sedie colorate..
che so, per esempio la Eros chair, sotto.. :roll:
Immagine
..E poi un'occhio anche alla sezione ufficio della stessa Kartell, tra cui le librerie Partner da terra e Bookworm parete.. :roll:
Immagine
Immagine

#4
Oppure un giro all'Ikea se è dalle tue parti..? Ci sono cose interessanti per l'ufficio e ad un prezzo ragionevole.
Considera che i mobili da ufficio Ikea li trovi anche in tutte le concessionarie FIAT d'Italia e d'Europa.. :roll:
Immagine

#5
Secondo me, per valorizzare il tuo negozio, bisogna uscire fuori dagli schemi, per cui via libera al colore e alla fantasia. devi differenziarti dagli altri, puoi creare per esempio su ogni parete, un ambiente della casa dove posizionare il climatizzatore più adatto, per esempio in soggiorno, un climatizz. più elegante e di ultima generazione, ai muri disegni un divano, una libreria in tre d , in cucina un climat. più classico, in camera uno sobrio con un disegno alle pareti del letto, armadio ecc.
In questo modo i clienti sapranno subito cosa sciegliere per ogni ambiente di casa. Spero di averti aiutato, se vuoi altri suggerimenti non esitare a contattarmi.
Speranza