La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ing secondo me non dovresti andartene !!
Sei troppo simpatica e anche sensibile per abbandonare un forum di pazzi come questo :D
Senza di te non sarebbe più lo stesso!!!
Io vorrei avere il tuo stesso coraggio in alcune scelte ma purtroppo stringo forte la sedia per paura di cadere male!!!! Continua così ragazza perchè sei grande :wink:

#62
EWOK ha scritto:Ing secondo me non dovresti andartene !!
Sei troppo simpatica e anche sensibile per abbandonare un forum di pazzi come questo :D
Senza di te non sarebbe più lo stesso!!!
Io vorrei avere il tuo stesso coraggio in alcune scelte ma purtroppo stringo forte la sedia per paura di cadere male!!!! Continua così ragazza perchè sei grande :wink:
brava Ewok!

dico la verità nn sono tantissime le persone sul forum che mi sono sembrate realmente sensibili, ma sono molte (nella vita, come su questo forum, nn ci si può avvicinare a tutti spesso x mancanza di tempo e di opportunità) ... Ewok e Ing, x me, sono tra le + sensibili ... cmq nn posso esprimere giudizi assoluti visto che ultimamente leggo/scrivo poco ... credo di aver colto il senso del disagio di Ing anche se nn ho trovato il punto di rottura con qualcuno (chi poi?) ... so solo che Ing avrà probabilmente mostrato con entusiasmo, come lo avrà fatto con persone a lei care, i suoi traguardi ... forse anch'io avrò avuto invidia nei suoi confronti, però quella sana di chi dice posso migliorare anch'io. io considero Ing 1 persona sensibile e fragile e nn cambio idea perchè ha i soldi ... se farà qualcosa di sbagliato, cattivo ... allora si! nn so se ho colto il senso del problema ...


Ing mi farebbe molto piacere che tu continuassi a scrivermi in privato o su questo indirizzo metta.vincenza@virgilio.it ... posso capire che ti sia sentita male ... anche se, se credi nelle dimostrazioni di affetto di molti di noi, potresti continuare a scrivere x noi, anche solo x noi.

Sii serena e felice ... avrai fatto tanto x raggiungere quello a cui tenevi ... ora nn farti rovinare la festa da chi ti conosce poco ... questo è il mio augurio!

Mi prometti che mi scrivi e ti sfoghi 1 pò? :wink: Enza