La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
non mi sembra un gran problema, hai cmq due finestre
ad ogni modo lo spazio lavoro e' una cosa troppo personale x dare consigli, ad esempio a me non piace la scrivania appoggiata al muro e nemmeno vorrei che chi mi sta accanto vedesse il mio monitor quindi la vostra soluzione per me sarebbe inaccettabile ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:non mi sembra un gran problema, hai cmq due finestre
ad ogni modo lo spazio lavoro e' una cosa troppo personale x dare consigli, ad esempio a me non piace la scrivania appoggiata al muro e nemmeno vorrei che chi mi sta accanto vedesse il mio monitor quindi la vostra soluzione per me sarebbe inaccettabile ;-)
sì, ma se non le posso aprire perchè c'è la scrivania contro.......a me sembra un GROSSO problema :roll: :roll:

Rompe le palle anche a me avere la scrivania contro un muro...anche se ce l'ho quasi sempre avuta....però alternative che mi convincano al 100% nn ne ho trovate :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#34
le due scrivanie face to face si possono anche spostare in centro, quando si mettono cosi non servono nemmeno cosi profonde (le hai previste 85) andrebbe bene anche un tavolo profondo 140 con gli schermi piatti
e non serve neppure un extra tavolino per la stampante
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
noi in ufficio abbiamo le spine della corrente dei portatili che scendono dall'alto è un'ottima idea, di design e puoi metterle ovunque! :o

#36
Perl@ ha scritto:noi in ufficio abbiamo le spine della corrente dei portatili che scendono dall'alto è un'ottima idea, di design e puoi metterle ovunque! :o
infatti è un'idea che ho visto in uno studio professionale...

anche se nel mio caso non sarebbe proprio una sola spina...ma una sorta di...ciabatta..

ho una postazione di lavoro piuttosto fornita

cmq è un'idea molto simpatica.....da studiare... :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#37
noi abbiamo 4 cavi dall'alto e le stampanti wirless ovviamente ci sono spine anche ai lati.
Abbiamo un computer grosso attaccato alla parete con relativa ciabetta all'interno di un mobile moderno con le aperture sul retro per evitare che fonda!!
è una buona soluzione ordinato, moderno e facile da pulire :D :D

#38
Perl@ ha scritto:noi abbiamo 4 cavi dall'alto e le stampanti wirless ovviamente ci sono spine anche ai lati.
Abbiamo un computer grosso attaccato alla parete con relativa ciabetta all'interno di un mobile moderno con le aperture sul retro per evitare che fonda!!
è una buona soluzione ordinato, moderno e facile da pulire :D :D
Esatto Zawa!!!
Lillo (mio fidanzato...che tra l'altro si arrabbia quando lo si chiama Lillo) ha acquistato un appartamento vicino al duplex che stiamo costruendo per farci il suo studio/ufficio e sta facendo predisporre il tutto così come ha indicato Perl@
Se sei ancora in tempo, ti conviene far fare le giuste predisposizioni e coprire tutto con delle canalette da non vedere in giro nessun filo in futuro!!
Noi faremo le postazioni pc nel living e abbiamo predisposto tutto ma,non abbiamo alternative,metteremo una scrivania lunga e stretta appoggiata alla parete
Comunque tra le tante soluzioni anch'io quoto la tua!
Oppure potresti fare due postazioni separate nei due angoli opposti:la prima come l'hai disegnata tu e la seconda metterla nell'angolo opposto dove ora c'è la libreria (penso che sia una libreria)
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#40
Perl@ ha scritto:noi in ufficio abbiamo le spine della corrente dei portatili che scendono dall'alto è un'ottima idea, di design e puoi metterle ovunque! :o
ma dai... non riesco ad immaginarmelo! :shock: è possibile avere una fotina??