La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove spostare il computer???

#1
Torno a chiedere il vostro aiuto, visto il bimbo in arrivo dobbiamo spostare il computer (fisso) dalla cameretta. Al momento abbiamo pensato a qualche posizione nella casa (che è piccina) e vorrei sapere quale secondo voi potrebbe essere la migliore:

- nella zona giorno, integrando un piano per il monitor e un piano estraibile alla nostra besta prof. 40 cm. Svantaggio, è in una "zona di passaggio"
- nella zona giorno in un angolo di dimensioni minuscole 1x1,2 mt
- nella camera matrimoniale in uno spazio di 1,50 mt e prof 1,10

Grazie a tutti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2
a naso, eviterei la camera da letto ...per le altre due soluzioni ...mmmhhh ...hai qualche foto/piantina da farci vedere per capire meglio la situazione ?
Immagine

#3
credo di non essere mai entrata in questa sezione! :lol: :lol:
quoto Ann....piantina? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
anche il marito eviterebbe la camera da letto, ma non capisco perché e a me sembra la soluzione migliore, per la piantina dovrei riuscire a postarne una ma con delle modifiche fatte a mano.
Grazie ragazze!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5
ecco la piantina, le misure non ci sono, se avete bisogno chiedete, per farvi capire i due punti dove pensavo di mettere il pc sono in basso a destra, fra il mobile tv e la portafinestra e lo spazio è 85 cm x 110 (ieri avevo sbagliato) oppure sulla libreria modificandola in qualche modo.

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
io cercherei di adattare la libreria e come seduta un bel pouf (proprio quelli ikea) che quando non sei al computer puoi utilizzare accanto al divano
Immagine

#8
annsca ha scritto:io cercherei di adattare la libreria e come seduta un bel pouf (proprio quelli ikea) che quando non sei al computer puoi utilizzare accanto al divano
straconcordo con Ann! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Grazie del consiglio, ora valuteremo i vari pro e contro e forse riusciremo a prendere una decisione.
Ma perché non lo mettereste in camera?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10
arianh ha scritto: Ma perché non lo mettereste in camera?
per me , la camera da letto è la stanza del riposo, sopporto poco anche la tv (ce l'ho anch'io ma la uso poco, essenzialmente quando non sto bene e il letto diventa la mia cuccia), quindi preferirei non mettere il pc in camera, soprattutto poi se si ha una valida alternativa come nel tuo caso :wink: .
Immagine

#11
arianh ha scritto:Grazie del consiglio, ora valuteremo i vari pro e contro e forse riusciremo a prendere una decisione.
Ma perché non lo mettereste in camera?
anche perchè emette delle onde elettromagnetiche anche se spento,quindi non è il massimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#12
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:Grazie del consiglio, ora valuteremo i vari pro e contro e forse riusciremo a prendere una decisione.
Ma perché non lo mettereste in camera?
anche perchè emette delle onde elettromagnetiche anche se spento,quindi non è il massimo :wink:
Yes, più che altro per questo...
Quoto la soluzione di Annsca!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#13
grazie a tutti, sinceramente sono in crisi perché ormai eravamo giunti alla decisione di spostarlo in camera perché ha più pro che contro, però mi avete messo tutto ancora in ballottaggio. Non so proprio cosa fare perché la libreria è in zona di passaggio e quindi sarebbe un pò d'impiccio e se ci sono le mie amiche o la vicina di casa il marito non si può fare gli affari suoi... BOH!!!

ma voi come fareste a riadattare la libreria?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14
Io risolverei tutto passando a un portatile...

Da come l'avete descritto non è un pc che serve per lavoro o che abbia hardware tale da non poter essere sostituito da un portatile, il quale è più piccolo, comodo e trasportabile di volta in volta...