La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento ufficio per un negozio

#1
Salve a tutti , mi aiutate con qualche idea per rimodernare l'ufficio in un negozio?? lo spazio a disposizione non è molto , solo 5mq in cui devono entrare una scrivania da 140cm circa dove va messo il pc , a lato della scrivania un mobile per sistemare carpette all'interno lungo circa 150 cm e largo 45 , quello sui cui sono indeciso èl'altezza di questo mobile , non so se farlo alla stessa latezza della scrivania cosi da poterlo usare cm una sorta di dattilo , dove appoggiare la stampate/fotocopiatrice , oppure di farlo arrivare sotto la finestra che si trova a un altezza da terra di 120 cm , e in fine ci va una libreria per i cataloghi , per quanto riguarda la libreria già ho scelto , è questa che misura L102xH210xP36
Immagine
includo anche uno schizzo fatto da me su come sono proporzionati gli spazzi :
Immagine


Uploaded with ImageShack

considerate che la libreria per i cataloghi che misura 102 cm deve essere dove c'è quel pilastro che misura 63 cm i restanti 39 possono uscire fuori perche non c'è parete da quel lato.
i colori che mi piacerebbe utilizzare sono il wenghè e l'acciaio satinato , con eventuali vetri in bianco satinato. Aspetto vostri consigli...grazie :-)

Re: Arredamento ufficio per un negozio

#2
Buonasera , premettendo che c'è un piccolo errore nel disegno , ed è nella parete da 182 cm , che in realtà è di 163 , la forma è irregolare dell'area , comunque io ho realizzato un piccolo proggettino in 3d , ovviamente è molto elementare perchè non ho mai utilizzato programmi del genere , e non c'è nessun accostamento di colore ne di forme perchè mi sono dovuto arrangiare con i mobili classici...

la mia idea è questa :

Immagine


Uploaded with ImageShack