Chiedo aiuto e consiglio per la situazione che vi descrivo.
Verso i primi di maggio ci rechiamo in un grande negozio di mobili(di quelli presenti in tutta Italia),nostra intenzione è vedere soluzioni per la zona giorno(cucina e living)
La persona che ci ha seguito è stata molto disponibile tanto che ci ha convinti a firmare una sorta di contratto(il contratto non c'è,ma è più che altro una ricevuta/bolla dove per sommi capi viene descritto ciò che abbiamo acquistato)versando una caparra di 500 euro..tutto questo per fermare un prezzo vantaggioso.
I giorni passano,vediamo altre ditte e ci rendiamo conto che la soluzione proposta non incontra le nostre esigenze.
Vogliamo recedere dal contratto,ci rechiamo nel negozio e la dipendente non fa una piega,chiediamo se possiamo convertire la caparra versata in un buono da,spendere nel negozio e ci dice di sì.Ci invita a scrivere mail e ci dà l'indirizzo per comunicare la volontà di recesso.
La mia domanda è:è corretto inviare solo mail?
Corriamo il rischio di dover versare altre somme per questo recesso?Non è stato fatto nemmeno il rilievo.
Diritto di recesso...ulteriori sviluppi,chi mi aiuta?
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Ultima modifica di Gianri il 03/07/18 11:54, modificato 1 volta in totale.